Sony svela la Limited Edition della PS4 Pro a tema Last of Us Part II

The Last of Us Part II è uno dei titoli Sony più attesi del momento, non c’è quindi da sorprendersi nello scoprire che il gioco avrà la sua personale console in edizione limitata e personalizzata!

Tutti i giocatori che non hanno ancora comprato una PS4 Pro o a cui piace davvero davvero tanto il nuovo tatuaggio di Ellie saranno ben contenti di vedere infatti come è stata realizzata questa edizione limitata.

Il bundle della suddetta edizione include infatti una console in finitura opaca con il nuovo tatuaggio di Ellie inciso su di essa, un controller che riprende il medesimo tema e la medesima colorazione della console, una copia fisica del gioco ed un codice che se riscattato garantisce un tema dinamtico di Thel Last of Us Part II, diversi avatar e tanto altro.
Il prezzo dell’intero pacchetto è fissato a 399.99 euro, mentre il dualshock 4 può è l’unico componente dell’edizione limitata ad essere venduto anche separatamente al prezzo di 64.99 euro.

Console e controller non sono però gli unici accessori con il motivo della foglia di felce che Sony sta producendo. Apprendiamo infatti anche di un set di cuffie wireless, il cui prezzo è fissato a 99.99 euro, e di un hard disk da 2TB prodotto in collaborazione con Seagate. Entrambi i prodotti sono per l’appunto griffati The Last of Us Part II, con relativo logo e l’ormai iconico tatuaggio di Ellie inciso o stampato su di essi.

Se invece siete interessati solo alla console in questione e/o state risparmiando in vista di PS5, vi presentiamo una possibilità di ottenerne una gratis: la Boulevard Brewing Co, un brand che produce i classici “six-pack” ovviamente di birre, ha infatti oltre che prodotto delle birre personalizzate a tema the last of us part II anche indetto un giveaway gratuito di ben 10 console limited edition!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *