Sekiro: Shadows Die Twice, vendite a 5 milioni di copie ed aggiornamento gratis ad Ottobre!

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Sekiro: Shadows Die Twice sfonda il muro delle 5 milioni di copie vendute! Grosse novità inoltre verso fine ottobre, vediamo i dettagli.

Sekiro: Shadows Die Twice ha superato i 5 milioni di copie vendute, che se si considera che il gioco è chiaramente di nicchia in quanto avventura single player che offre un livello di sfida piuttosto elevato, è un dato di vendite assolutamente eccellente. Grande successo quindi per FromSoftware, che con il rilascio di un grosso aggiornamento gratuito a ottobre spera di ridare linfa vitale al suo gioco più recente, che sprovvisto di una modalità multiplayer sarà stato abbandonato ormai dai più, da diversi mesi.

Possiamo già segnarci sul calendario degli impegni il 29 ottobre 2020: questa la data del nuovo update gratuito di Sekiro: Shadows Die Twice, che promette di farci risguainare la spada grazie alle molteplici nuove caratteristiche immesse nel gioco. Nella stessa data, inoltre, il gioco sarà disponibile su Google Stadia.

Tra le novità di maggior rilievo sono state annunciate due nuove funzionalità del gioco: avremo le cosidette Reflections of Strength e Gauntlet of Stength, vere e proprie nuove possibilità di gioco offerte dalla meditazione presso gli Idoli dello Scultore.

La prima, Reflection of Strength, offre la possibilità di ripetere i combattimenti contro i boss già sconfitti con possibili variazioni (non è stato ancora specificato quali, ma immaginiamo e speriamo siano cose che ci renderanno l’esperienza completamente nuova), mentre il Gauntlet of Strength rappresenta invece una modalità particolarmente impegnativa, essendo una vera e propria boss rush: con boss rush, per chi non fosse familiare del termine, si intende una vera e propria sequenza consecutiva di boss da abbattere, con in mente fissa l’ansia del dover ricominciare da capo ne caso si venisse sconfitti: una vera e propria modalità hardcore insomma, alla faccia del fatto che una buona fetta del pubblico chiedeva la modalità facile su sekiro…

Gli idoli metteranno a disposizione anche nuovi outfit, saranno tre in tutto e di due è già stato svelato il nome: “Tengu” e “Old Ashina Shinobi”. Uno di questi sarà sbloccabile finendo il gioco almeno una volta mentre per gli altri due dovremo metterci sotto proprio con i sopracitati Gauntlet.

Ma non è finita qui: il gioco implementerà anche i Remnant, delle brevi registrazioni da condividere con la community con allegato un messaggio. La loro durata sarà di massimo 30 secondi, la funzionalità sarà utile sì per vantarsi semplicemente delle proprie imprese ma anche magari di aiutare la community essendo da esempio per aiutare a superare le sfide più impegnative. In più i suddetti remnant possono esssere valutati dagli altri giocatori direttamente in game, e nel momento in cui questo accadrà il vostro personaggio recupererà vita, una meccanica ripresa direttamente dal tanto bistrattrato e dimenticato dark souls II.

L’aggiornamento lo ricordiamo un’ultima volta, sarà disponibile gratuitamente dal 29 ottobre 2020, ovvero lo stesso giorno scelto come data di uscita di Sekiro su Google Stadia. L’update arriverà ovviamente anche su tutte le altre piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

- Advertisement -

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Square Enix: Il ritorno di due classici JRPG

SQUARE ENIX ha confermato che due amati GdR giapponesi classici PlayStation ritorneranno quest’anno con i titoli di Legend of M

Speciale WandaVision: le origini del Visione bianco

WandaVision ha visto il debutto della versione diafana di Visione e noi vi spieghiamo le sue origini nell'Universo Marvel a fumetti L'articolo Speciale WandaVision: le origini del Visione bianco proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Pokémon, venticinque anni di ricordi indelebili | Speciale

La serie di Pokèmon compie venticinque anni e ognuno di noi custodisce un ricordo ben specifico legato alla saga. Questo è il mio. L'articolo Pokémon, venticinque anni di ricordi indelebili | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Cluedo – La fox pensa di fare una serie animata del gioco

Cluedo è un gioco di società molto vecchio che ha da sempre stimolato l’ingegno e l’intuito, in particolare agli amanti del giallo. Il gioco è stato fonte di ispirazione per l’impostazione di diversi film, ricordiamo Cena a casa con delitto, il più recente (disponibile su Amazon Prime Video) che ricorda molto l’intreccio che si viene…

Mad Max-Furiosa, nuova aggiunta stellare al cast

Dopo il grande successo di Mad Max: Fury Road ci si è chiesto: ci sarà mai un sequel? La decisione di continuare il franchise è stata molto altalenante, conferme e smentite si sono susseguite per diverso tempo. Fino a qualche mese fa quando è stato confermato dallo stesso George Miller di voler fare un altro…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteCome finisce Destiny 2: i Rinnegati
Articolo SuccessivoGli Aristogatti

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...