Sekiro: in arrivo la game of the year edition!

Manca poco al lancio della Game of the Year Edition di Sekiro Shadows Die Twice, il capolavoro di Activisione e From Software: la data è fissata per il 28 ottobre!

 

La Game of the Year Edition di Sekiro Shadows Die Twice si presenterà Mercoledì prossimo, 28 Ottobre, su tutti gli scaffali con una bellissima confezione cartonata con un artwork inedito e un libretto con guide e tecniche di combattimento. Non una semplice riedizione tuttavia: la game of the year edition sarà accompagnata con il lancio di un corposo aggiornamento autunnale, oltretutto gratis per tutti i giocatori.

Le novità sono piuttosto consistenti, e sono le seguenti: innanzitutto, quella che praticamente è una modalità boss rush: questa modalità permetterà infatti di ri-affrontare tutti i boss precedentemente sconfitti nella trama in rapida successione. Inoltre, saranno presenti tre nuove forme per il Lupo Bianco, sbloccabili con il raggiungimento di determinate condizioni…il nome di due di queste sono inoltre già noti: “Old Ashina Shinobi” and “Tengu”. Ultima aggiunta ma non ultima: i Remnant, delle registrazioni delle proprie azioni di massimo 30 secondi che possono essere inviate agli altri giocatori con un messaggio scritto in allegato, con lo scopo di aiutarli a superare determinate sezioni dell’avventura. Una meccanica del tutto simile ai messaggi, con relativi fantasmi, che era possibile lasciarsi a vicenda giocando ai dark souls e a demon’s souls.

L’aggiornamento autunnale di Sekiro Shadows Die Twice a quanto pare potrà essere scaricato a partire dalla ore 19:00 di giovedì 28 ottobre su tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco,: PlayStation 4, Xbox One e PC. Il giorno dopo poi Sekiro Shadows Die Twice approderà anche su Google Stadia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *