Home Gaming Sei anni dopo il rilascio, Grand Theft Auto Online sta diventando ancora più popolare

Sei anni dopo il rilascio, Grand Theft Auto Online sta diventando ancora più popolare

0
Sei anni dopo il rilascio, Grand Theft Auto Online sta diventando ancora più popolare

Grand Theft Auto Online rimane uno dei più grandi giochi del mondo – e sta diventando ancora più popolare.

La parte online di Grand Theft Auto 5 di Rockstar , lanciato sei anni fa ad ottobre 2013, ha visto aumentare la spesa dei consumatori 23 per cento per un nuovo record, il boss dei Take-Two Strauss Zelnick ha dichiarato questa settimana.

Questa spinta è stata causata principalmente dalla versione di luglio di l'aggiornamento Diamond Casino & Resort , ha spiegato Zelnick. L'aggiornamento ha suscitato il coinvolgimento del giradischi tra gli utenti attivi giornalieri, settimanali e mensili a luglio e poi di nuovo ad agosto.

È una prestazione notevole per un gioco che non mostra alcun segno di rallentamento nonostante uscita di Red Dead Online di Rockstar a novembre 2018. E sembra che Grand Theft Auto Online abbia sorpreso anche Take-Two. Ha detto che si aspetta che la modalità online cresca di nuovo in termini fiscali 2020. Abbastanza sorprendentemente, Grand Theft Auto 5, di cui hai bisogno per giocare a GTA Online, ha venduto più di 115 m unità. Attualmente è il quinto gioco più popolare su Steam con, al momento della pubblicazione, 132, 000 giocatori simultanei.

Che dire del rosso Dead Redemption Online, quindi? Zelnick ha affermato che “continua a guadagnare slancio” e “è cresciuto in sequenza durante il secondo trimestre”. Un successo non così grande come Grand Theft Auto Online, allora, ma potrebbe mai essere? Fino ad oggi Red Dead Redemption 2 ha venduto quasi 26. 5 milioni di copie – ed è appena stato lanciato su PC.

“Durante tutto l'anno, Rockstar Games continuerà a supportare sia Red Dead Online che Grand Theft Auto Online con molti altri aggiornamenti per favorire il coinvolgimento e la crescita dei giocatori”, ha concluso Zelnick.

“Rimaniamo entusiasti come non mai dell'opportunità a lungo termine per Red Dead Online di essere un motore significativo della spesa ricorrente dei consumatori.”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: