Segnato un Nuovo Record Mondiale DDR4-6000MHZ con Z390I Gaming Edge AC

Primo Record Mondiale di Velocità memoria DDR4 oltre 6 Ghz con Intel 9900K e Scheda Madre MSI MPG Z390I Gaming Edge AC Motherboard

MSI, brand leader mondiale nelle scheda madre, è orgoglioso di annunciare che la scheda madre MPG Z390I GAMING EDGE AC ha battuto costantemente tre record mondiali di memoria DDR4 dall’inizio del 2019, spingendo il record mondiale DDR4 a incredibilmente 6014 MHz. Mantenendo la posizione N.1 per oltre 9 mesi, MSI si sforza ancora di superare il limite. Per la prima volta in assoluto, il record mondiale di memoria DDR4 raggiunge 6014 MHz. Questa è sicuramente una pietra miliare importante per le prestazioni di overclock della memoria.

Da 5608 MHz, 5902 MHz a incredibilmente 6014 MHz, l’overclocker interno di MSI non solo ha battuto il record mondiale DDR4, ma ha anche stabilito un’altra barriera andando oltre 6000 MHz per la frequenza di memoria DDR4 utilizzando la memoria G.SKILL Trident Z Royal DDR4 e la scheda madre MSI Z390I GAMING EDGE AC con raffreddamento ad azoto liquido.
Per dominare le prestazioni di overclocking, la scheda madre ben progettata di MSI, MSI MPG Z390I GAMING EDGE AC, ha apportato innegabili contributi con l’esclusiva e brevettata tecnologia DDR4 Boost di MSI. Oltre a ciò, la collaborazione con G.SKILL Trident Z Royal DDR4 Memory ha rivelato anche il perfetto potere sinergico tra scheda madre e brand di memorie.

Più informazioni sul record.

Bilanciamento perfetto: MPG Z390I Gaming Edge AC

La scheda madre MPG Z390I GAMING EDGE AC ha un design mini-ITX progettato con cura, Dr. MOS e potenza DigitAll. Questa scheda madre rilascia tutte le prestazioni della CPU Intel di nona generazione grazie a DDR4 Boost e Core Boost MSI. Dotata di Twin Turbo M.2 e USB Type-C per garantire il supporto di periferiche ad alta velocità, MPG Z390I GAMING EDGE AC è la migliore scelta della scheda madre per prestazioni e spazio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *