Rilasciato “l’eroe” di Dragon Quest in Super Smash Bros. Ultimate

Rilasciato il nuovo lottatore di Super Smash Bros Ultimate insieme all’aggiornamento 4.0

Nella giornata di ieri è stato mostrata una presentazione in cui Masahiro Sakurai ha spiegato brevemente il contenuto degli aggiornamenti rilasciati oggi riguardanti Super Smash Bros ultimate.

È dunque finalmente disponibile per il download la versione 4.0 di Super Smash Bros ultimate!
Questo aggiornamento, oltre a migliorare e aggiungere interessanti novità al gioco, da la possibilità per tutti coloro che hanno acquistato il pass battaglia, di scaricare il nuovo personaggio ovvero l’eroe di Dragon Quest. Il personaggio avrà skin diverse che permettono di utilizzare tutti i più celebri protagonisti dei capitoli della famosa saga.

Le skin presenti sono 4 e permettono di utilizzare la versione dell’eroe protagonista di Dragon Quest III, Dragon Quest IV, Dragon Quest VIII e Dragon Quest XI. Oltre a sbloccare un’arena denominata Yggdrasil’s Altar e un brano come colonna sonora.

Ma oltre al personaggio, che entra a far parte del roster come settantaduesimo personaggio, nel dettaglio l’aggiornamento introduce alcune funzioni quali la possibilità di partecipare agli incontri online come spettatori e una controversa modalità “Molto facile” per l’avventura.

Ricordiamo che il personaggio fa parte del pass battaglia ed è già disponibile per tutti coloro che lo hanno già comprato in precedenza, oppure può essere acquistato dal Nintendo Switch Eshop a 5,99€.

Giocate ancora a Super Smash Bros Ultimate? Avete scaricato e provato questo personaggio? Ditecelo nei commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *