Riders Republic subisce un ulteriore rinvio

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Artwork di Riders Republic

I ritardi nelle uscite quest’anno sembrano sempre più una costante, e anche Riders Rpublic non è stato immune alla piaga del rinvio. Inizialmente previsto per gennaio di quest’anno, poi rinviato a settembre e ora lo slittamento al 28 ottobre 2021.

Stessa sorte è toccata al nuovo Rainbow Six Extraction, che dal 16 settembre 2021 è stato rinviato a un generico gennaio 2022.

Ad annunciarlo è la stessa Ubisoft, attraverso il proprio blog, con un brevissimo post in cui dichiara che le motivazioni del rinvio sono dovute alla necessità di volere “più tempo per perfezionare l’esperienza e darvi un’altra possibilità per buttarcisi prima del lancio e fornire un feedback”.

Artwork di Riders Republic

A quando la beta di Riders Republic?

Le dichiarazioni riportate poco sopra fanno riferimento alla beta che era stata annunciata nel corso dell’annuncio all’Ubisoft Forward del 12 giugno.

È ancora possibile iscriversi alla beta, anche se purtroppo non vi è stata alcuna dichiarazione sul quando sarà possibile parteciparvi. Ubisoft tenta di rassicurarci affermando che avremo ulteriori informazioni al più presto, ma con il rinvio di Riders Republic al 28 ottobre, l’attesa sarà comunque non poca.

Riders Republic

Riders Republic

Mentre aspettiamo di avere la possibilità di provare il titolo di Ubisoft, ci siamo chiesti quale tipo di videogiocatori possa mai essere attratto da un racing game così particolare come Riders Republic, che ricordiamo essere un gioco a mondo aperto connesso e condiviso.

Ti ricordo che Riders Republic sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC (via Epic Games Store).

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

Paper Mario: The Origami King in offerta!

Paper Mario: The Origami King ha così tante buone recensioni su Amazon che appena viene messo in offerta sparisce, acquistato dagli utenti che lo desiderano e che non possono spenderci €59,99. Questo è il prezzo del gioco sul mercato e con l’offerta odierna vediamo il costo calare drasticamente. In realtà, durante la giornata del 27…

Halo Infinite, partiti i primi inviti per la beta

343 Industries ha confermato che la beta multiplayer di Halo Infinite si terrà nel weekend che va dal 29 luglio all’1 agosto e maggiori dettagli verranno forniti nella giornata di oggi. Nel frattempo, lo studio annuncia di aver spedito i primi inviti per la technical preview agli iscritti del programma Halo Insider, che include centinaia…

The Forgotten City è disponibile da oggi!

Incredibile, ma vero, The Forgotten City esce finalmente negli store digitali di ogni piattaforma, portando sotto i riflettori una mod che ha creduto talmente tanto nel suo potenziale da essere divenuto un gioco vero… una sorta di Pinocchio digitale, se vogliamo ironizzare! Nato appunto dalla mente di tre persone, le oltre 80.000 linee di dialogo…

Punishing: Gray Raven, la recensione

A metà strada fra NieR Automata e Honkai Impact 3rd, l'action RPG di Kuro Game punta a stabilire nuovi standard su mobile: la recensione di Punishing: Gray Raven.. La recensione di Punishing: Gray Raven conferma come il panorama dei mobile game sia ormai estremamente sfacce

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...