Ricorda le glorie passate di BioWare con i nuovi cosmetici Mass Effect di Anthem

0
52
ricorda-le-glorie-passate-di-bioware-con-i-nuovi-cosmetici-mass-effect-di-anthem

I giocatori di inno in vena di un po 'di retrospezione celebrativa possono ora adornare i loro Javelin preferiti in cosmetici ispirati ai giochi di Mass Effect per lo più amati dallo sviluppatore BioWare.

Le nuove skin di Mass Effect sono ora disponibili in Anthem, arrivando giusto in tempo per il giorno N7 di quest'anno – la celebrazione annuale della serie Mass Effect di BioWare, che si è svolta il 7 novembre per la parte migliore dell'ultimo decennio .

Come notato da GameSpot , i giocatori di Anthem hanno attualmente accesso a quattro skin ispirate all'effetto di massa , con uno disponibile per ogni classe Javelin.

Il Ranger, ad esempio, può scivolare sulla pelle di Turian e la Tempesta ottiene un'opzione a tema Asari. C'è anche una skin Colossus Krogan e una skin Quarian per l'Interceptor.

1
Tutte e quattro le pelli, come condiviso da u / CptnCASx sull'inno subreddit.

Purtroppo, tuttavia, BioWare non sta dando via le pelli in un generoso scoppio di spirito celebrativo. Invece, i giocatori di Anthem dovranno tossire 61, 000 Monete o 850 Frammenti ( leggermente inferiore a £ 8) per il privilegio di possedere una skin.

I giocatori desiderosi di avere ancora più Mass Effect nel loro Inno possono anche acquistare l'involucro dell'Iniziativa Andromeda, impregnando i nuovi abiti con una combinazione di colori bianco-blu che ricorda le uniformi indossate in Mass Effect: Andromeda, e c'è anche un nuovo emote di danza imbarazzante chiamata Shepard Shuffle, ispirata alle mosse leggendarie del comandante .

Queste ultime due offerte, nel caso solleticassero la tua tentazione, sono disponibili per 36 ,000 Monete/600 Frammenti e 23, 000 Monete/475 Shards rispettivamente.

Non è stato l'anno migliore per BioWare, con il disastroso lancio di Anthem e le successive lotte, ma almeno i giocatori che sono rimasti attaccati al gioco ora possono ballare 2019 in stile.

Rispondi