Red Dead Redemtion 2: ecco le novità dell’aggiornamento 1.04

Rockstar ha rilasciato un aggiornamento per risolvere problemi sia del singolo che dell’ online.

Rockstar Games ha rilasciato un aggiornamento per Red Dead Redemption 2. Con questo aggiornamento sono state introdotte una serie di migliorie riguardanti sia la parte singleplayer che quella multiplayer di Red Dead Online.

Entrando nello specifico l’update risolve una serie di bug che si presentavano durante la storia di Red Dead Redemtion 2 e sopratutto nelle fasi di caricamento.

Mentre per quanto riguarda la parte multiplayer di Red Dead Online. Gli sviluppatori segnalano che la maggior parte dei fix effettuati sono atti a migliorare la stabilità generale ed a risolvere una serie di bug. Se siete interessati a vedere l’intero changelog vi lassciamo qui l’indirizzo dove potrete consultarlo.

Negli ultimi giorni il buon Red Dead Redemption 2 ha conquistato il  premio come gioco dell’anno ai Titanium Awards 2018. Mentre ai The Game Awards 2018 il capolavoro di rockstar è stato sorpassato da God Of War. Però si è comunque imposto per la milgior performance, la miglior narrattiva e le musiche migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *