Home Gaming Red Dead Redemption 2 – piccoli inconvenienti su pc!

Red Dead Redemption 2 – piccoli inconvenienti su pc!

0
Red Dead Redemption 2 – piccoli inconvenienti su pc!

November 07, 2019

by Mazua

Uno dei giochi più attesi dell’anno è Red Dead Redemption 2. Sebbene il gioco sia stato lanciato su console qualche tempo fa, molti giocatori hanno aspettato che Rockstar Games rilasciasse la versione PC. La qualità superiore che i PC sono in grado di fornire grazie ai loro motori grafici più potenti li rendono la piattaforma di gioco preferita da molti giocatori, ma a volte è necessario attendere un po’ più a lungo per giocare al proprio gioco preferito. Capita persino di avere problemi con la propria versione.

Questo è esattamente quello che è successo a Red Dead Redemption 2. La versione per PC del gioco di avventura di Rockstar è stata afflitta da quando è stato rilasciato con tutti i tipi di problemi, tra cui crash inaspettati, uso inutile della CPU, e un sacco di problemi con DirectX12. Fortunatamente, gli sviluppatori stanno lavorando a tempo pieno e stanno facendo un grande sforzo per risolvere questi problemi. Dopo il buon numero di hotfixes e stability fix che abbiamo visto nei giorni scorsi, Rockstar Launcher e Red Dead Red Redemption 2 sono stati aggiornati oggi. Si spera che questo risolva alcuni problemi con alcuni software antivirus che causavano il crash del gioco.

Se avete già Red Dead Redemption 2 su PC e soffrite di questi problemi, dovreste tenere d’occhio Twitter, dove il supporto di Rockstar Games sta pubblicando tutte le notizie riguardanti i fix e gli aggiornamenti.

Please ensure that you have the most up to date drivers when launching Red Dead Redemption 2 on PC

For help updating drivers, please see https://t.co/ODg3QRTvaz

— Rockstar Support (@RockstarSupport) 5 de noviembre de 2019

La campagna principale offre una grande storia ed una fantastica esperienza di gioco in un mondo che rappresenta nel dettaglio ciò che ci si aspetterebbe di trovare in un tipico film del genere western. Ma la vera avventura inizia quando si salta nel multiplayer di Red Dead Online, che vi offre la vera libertà di fare quello che volete nel gioco. Possiamo solo sperare che gli sviluppatori riescano a risolvere tutto quanto prima, e che Red Dead Redemption 2 abbia lo stesso successo su PC che ha sulle console.

About the Author

Un giocatore come tanti, con la fortuna di poter condividere le proprie informazioni e la propria passione con il prossimo… player!! Datemi GDR, FPS , Open World e Survival-horrors e sarò un uomo felice!
Ah, ci vediamo su PUBG per PS4!!

Social Share

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: