Red Dead Redemption 2 I giocatori su PC scoprono una sorta di personaggio nascosto

0
196
red-dead-redemption-2-i-giocatori-su-pc-scoprono-una-sorta-di-personaggio-nascosto

In modo tipico, la recente versione di Red Dead Redemption 2 su PC ha già visto i modder scoprire alcune stranezze accedendo ai file di gioco della porta PC, sia che si tratti di una mod che ti fa volare attraverso la mappa come un'aquila o uno che ti permette di prendere il controllo di una pecora. Tuttavia, un giocatore ha scoperto qualcosa di molto più spaventoso dei dirottamenti relativi a Bovidae.

Subreddit Red Dead Redemption, l'utente DaniMoz ha scoperto che puoi usare le mod per giocare come Princess Isabeau Katharina Zinsmeister (o IKZ in breve). “IKZ è nei file di gioco, usando le mod per giocare come lei. Ecco come appare”, ha pubblicato DaniMoz. Per chi non lo sapesse, IKZ è un personaggio di Red Dead Redemption 2 che è scomparso per 15 anni prima che Arthur Morgan si presentasse. Non appare mai nel gioco.

Ci sono poster in tutta la mappa che offrono una ricompensa dal Granducato di Lussemburgo per il suo ritorno sicuro, e alcuni tronchi con le sue iniziali impresse su di essi sono stati persino avvistati alla recinzione in Van Horn Trading Post. C'è anche un NPC vicino a Elysian Hall che informa il giocatore che sta cercando la principessa scomparsa, ma non è mai stata trovata.

I poster affermano che IKZ è scomparso all'età di cinque anni durante una visita reale negli Stati Uniti a giugno 1884. I giocatori hanno capito che il poster la descrive come avere i capelli biondi e le voglie sulla mano destra e sulla guancia sinistra, con alcuni che cercano di trovarla usando queste caratteristiche distinte come guida generale – insieme alla stima che probabilmente ha circa 20 anni durante la storia principale di Red Dead Redemption 2.

Usando la mod Lenny's Simple Trainer , puoi accedere al suo modello di personaggio digitando “CS_PrincessIsabeau” nella riga “modelli” nel file Ist.ini di il mod. Eurogamer nota che ha segni di nascita sulla mano destra e sulla guancia destra, che differisce dal poster dicendo che ne ha uno sulla sua guancia sinistra . Oltre a questo, il suo aspetto sembra corrispondere a quanto descritto. Il motivo per cui il suo modello di personaggio è nascosto nei file del gioco è un mistero, tuttavia. Forse Rockstar stava pianificando di usarla in una ricerca che alla fine è stata demolita, o forse è stata nascosta da qualche parte sulla mappa per tutto questo tempo. Probabilmente stava frequentando Gavin, per essere onesti.

Se vuoi prendere il gioco da solo, Red Dead Redemption 2 è una porta per PC degna , per la maggior parte.

Rispondi