Red Dead Redemption 2 è stato il gioco più votato del 2018

Il 2018 è finito e che anno è stato per i videogiochi!

Tra le piccole delizie indie come Into the Breach e Marvel’s Spider-Man, non c’è mai stato un momento di noia nel 2018 per i giocatori.

Oggi che siamo nel 2019, iniziando l’anno che ci darà Kingdom Hearts III, Gears 5, e molto altro, Metacritic ha ripercorso 2018 per noi.

Oltre a rilasciare i 10 giochi con il punteggio peggiore del 2018 per Metacritic, ha anche messo in luce e rivelato i giochi più votati dell’anno.

E mentre God of War in esclusiva per PlayStation 4 potrebbe aver vinto il titolo di Game of the Year ai The Game Awards, è Red Dead Redemption 2 che indossa la corona (cappello da cowboy) del miglior gioco del 2018 con un punteggio incredibilmente impressionante di 97.

Il più vicino a Red Dead Redemption 2 è stato il già citato God of War, che è arrivato a quota 94. Nel frattempo, Celeste, Super Smash Bros. Ultimate e Forza Horizon 4 completano le prime cinque posizioni.

E per quelli di voi che si chiedono quali sono i videogames che hanno superato il punteggio di 90 Metacritic di seguito riportiamo la lista:

  1. Red Dead Redemption 2
  2. God of War
  3. Super Smash Bros. Ultimate
  4. Forza Horizon 4
  5. Dead Cell
  6. Monster Hunter World
  7. Into the Breach
  8. Celeste
  9. Astro Boy: Rescue Mission

Come fa notare Metacritic, solo due giochi negli ultimi cinque anni hanno raggiunto un punteggio di 97 Metacritic: Il leggendario di Zelda: Breath of the Wild del 2013 e The Last of Us del 2013.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *