Red dead Redemption 2 DLC come in Cowboy & Alieni

Sono solo rumors ma sembra che un DLC sia in produzione per Red Dead Redemption 2

Un incubo con un mix sparatorie e alieni questo è quello che si evince sulle pagine di reddit nel post scovato da ComicBook.

Secondo l’utente Reddit throway11113454 un “amico” che fa parte di Rockstar, si sarebbe lasciato sfuggire che sono al lavoro per un grosso DLC ricco di storia e avvenimenti alquanto bislacchi.

Il DLC sarebbe previsto per Dicembre 2019 / Gennaio 2020 e vedrà come protagonista principale Arthur Morgan.

Si parla proprio di alieni…vi ricordate il film Cowboy & Alieni uscito nel lontano 2011? Bene vi troverete faccia a faccia con loro come Daniel Craig nel film.

Gli alieni fin ora nel mondo di RDR2 si sarebbero presentati sempre e solo sotto forma di easter egg, mentre ora avranno il loro posto nel gioco (sempre se vedrà la luce).

Sarà comunque un DLC distaccato dagli eventi della campagna principale dal momento che stiamo parlando di Arthur, ma comunque l’innominabile “amico” ci fa sapere anche che Rockstar è al lavoro con il remake di Red Dead Redemption 1 dal momento che vuole implementare tutto ciò che abbiamo nel secondo titolo e rendere pià riconoscibile la presenza di Morgan all’interno della serie, grazie anche al cast di doppiatori.

Che sia verità o solo un post fatto per scherzo, questo non lo sapremmo mai fino all’uscita ma vi chiediamo di raccontarci il vostro pensiero a riguardo nei commenti! Cosa vi aspettate dal prossimo DLC di Red Dead Redemption 2?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *