Red Dead Online riceve il primo aggiornamento.

Arrivano le prime modifiche a Red Dead Online anche grazie ai feedback degli utenti.

In questa settimana di beta i molti feedback degli utenti Rockstar hanno aiutato molto la stessa con l’apporto di modifiche a Red Dead Online. Anzi hanno consentito di far uscire un aggiornamento in tempi di record. Eccoci quindi al primo aggiornamento, probabilmente primo di una lunga serie essendo una beta. Giunti a questo punto di Beta Rockstar vuole ringraziare la community per aver fornito molti feedback utili per la soluzione di problemi nonchè miglioramenti del gioco.

Oggi verrà rilasciato il primo aggiornamento contenente una serie di prime modifiche. Queste sono mirate a rendere l’esperienza di gioco generale più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e missioni.

Le modifiche comprendono:

  • Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
  • Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l’accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
  • Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

Ovviamente questo aggiornamento non permette di risolvere tutti i difetti di gioventù di Red Dead Online, ma gli sviluppatori stanno già lavorando per risolverne altri. Per tutti coloro che hanno giocato alla beta fino a ieri, c’è anche un regalo: ogni giocatore riceverà 250 RDO$ e 15 Lingotti d’Oro. Questi arriveranno entro il prossimo 14 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *