Red Dead Online avrà presto una nuova modalità!

Secondo i rumor presto ci sarà una nuova modalità.

Stando a quanto si legge su Reddit, sembra proprio che Red Dead Online si arricchirà presto con una nuova modalità di gioco, Gun Rush. La nuova modalità dovrebbe aggiungersi alle sfide tra giocatori, come testimonia una foto del menu di gioco comparsa online.

Non si hanno idee su cosa sia momentaneamente Gun Rush. L’opzione è comparsa nel menù di un giocatore e forse potrebbe essere la modalità kill quota di GTA online. La modalità kill quota consiste nel far iniziare i giocatori con un arma decisamente potente ed ogni tot uccisioni sostituirla con una inferiore.

Come sappiamo il mondo di Red Dead Online è vasto e ricco di cose da fare, ma come dichiara Rockstar questo mondo è in continua evoluzione. Dopo questa dichiarazione non è da escludere che a un solo mese dall’uscita della beta siano in programma vari aggiornamenti pronti ad rimpolpare il comparto di gioco.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno altre notizie in merito. Vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati su Gaming Today per ulteriori notizie dal mondo dei videogiochi,  su Red Dead Online e molto altro.

I was about to quick join a showdown series but for a split second there were 2 more options. I clipped it and this is what was there. Probably a new game mode coming with the update this week?
by u/donajello1 in RedDeadOnline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *