Rapporto: Nintendo vuole portare i giochi 3DS cancellati su Switch

0
32
rapporto:-nintendo-vuole-portare-i-giochi-3ds-cancellati-su-switch

I piani potrebbero includere un gioco 3DS Fire Emblem cancellato.

Si dice che Nintendo stia considerando di portare una serie di giochi 3DS cancellati su Nintendo Switch, incluso un gioco Fire Emblem precedentemente annullato.

In un'intervista a Kinda Funny , ex editore di Game Informer, Imran Khan, ha parlato a lungo di ciò che aveva appreso sui piani di Nintendo, compresi i dettagli sulle recenti riprese di Mario & Luigi: Inside Story di Bowser Lo sviluppatore di Bowser Jr's Journey, Alpha Dream, dopo che è stato venduto solo 10, 000 copie nel suo mese di debutto.

A seguito delle vendite tiepide del gioco di ruolo, secondo quanto riferito Nintendo avrebbe ridimensionato altri piani 3DS, inclusi diversi giochi che erano già a metà sviluppo come Style Savvy e, a quanto si dice, un gioco Fire Emblem senza preavviso.

“So che c'era un altro remake di Fire Emblem nelle opere per 3DS e quella era una delle cose che hanno chiuso”, ha detto Khan (grazie, VG 24 / 7 ). “Quindi forse è una delle cose che porteranno avanti in futuro.”

Il risultato è incoraggiante per i giochi Pokemon in arrivo il prossimo mese. Furukawa, capo di Nintendo, ha dichiarato che la compagnia renderà disponibili più franchising 3DS su Switch per trasmettere fascino di Lite.

– Takashi Mochizuki (@mochi_wsj) Ottobre 31, 2019

Di per sé, ovviamente, questa voce è precisamente questa: una voce, e niente di più. Tuttavia, solo pochi giorni fa il giornalista del Wall Street Journal Takashi Mochizuki ha fatto una richiesta simile, dicendo a Twitter: “Il capo Nintendo Furukawa ha detto che la compagnia renderebbe disponibili più franchise 3DS su Switch per trasmettere fascino di Lite”.

Sicuramente ci sono tutti gli incentivi per Nintendo di capitalizzare su Switch, ovviamente. Recentemente abbiamo riferito che Switch Lite era partito bene, vendendo 1. 95 m unità in tutto il mondo nella sua prima 11 giorni . The Legend of Zelda: Link's Awakening ha venduto 3 copie 13 m durante lo stesso cortometraggio lasso di tempo mentre Fire Emblem: Three Houses ha venduto un impressionante 2. 29 m dal suo lancio al fine luglio. Secondo quanto riferito, Super Mario Maker 2 ha spostato 3. 93 m dalla fine di giugno.

Rispondi