Pubblicato un nuovo trailer su Pokémon Spada e Scudo

Nuove informazioni svelate a riguardo dei nuovi giochi Pokémon in uscita!

Qualche ora fa, alle 15, è stato presentato un nuovo trailer riguardante i prossimi titoli in uscita del brand Pokémon, Pokémon Spada e Scudo.
L’attesa per l’uscita dei nuovi giochi Pokémon per i fan è molto snervante, ma per calmare le acque, in modo regolare, Game Freak rilascia alcune piccole informazioni.

Ma entriamo nel dettaglio e vediamo cosa effettivamente è stato presentato:
Il trailer si apre con alcune immagini di mostriciattoli tascabili già noti, insieme ai due allenatori presentati nello scorso trailer, Fabia ed Onion, insieme a molti dei Pokémon che già conosciamo ed altri che ci sono stati mostrati negli scorsi trailer.

Subito dopo vengono rivelate le forme di Galar, come per Alola anche in questa nuova regione, i Pokémon si sono adattati alla morfologia del nuovo territorio, cambiando quindi forma e tipo.
In particolare Weezing, Zigzagoon e Linoone hanno ricevuto una nuova forma regionale, per questi ultimi è stato anche aggiunto un nuovo stadio evolutivo Obstagoon.

Il trailer prosegue con la presentazione di un nuovo Pokémon, ovvero Morpeko, il roditore elettrico di questa generazione. Il Pokémon gode dell’abilità unica Panciapiena, questa caratteristica presente solo in questo mostriciattolo, permette di alternare il tipo della sua mossa peculiare passando da buio ad elettro.

Nei mesi scorsi un leaker aveva donato all’internet una lista contenente vari elementi che sarebbero stati presentati, ed oggi abbiamo avuto la conferma di alcuni di questi elementi, tra cui la presenza di altri due rivali. Il primo dei due si chiama Beet e la seconda Mary, probabilmente una rockstar, con tanto di fan al suo seguito.

Questa schiera di fan denominata il Team Yell è il team malvagio di questa generazione, altro elemento annunciato dal leaker sopracitato.

E voi ragazzi, state aspettando Pokémon Spada e Scudo? Li avete già preordinati? Per completezza potete guardare il video quì sotto contenente il trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=GbZVuLG0dyo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *