PS4: Aggiornamento 7.0 per gli iscritti al beta test

0
550
ps4:-aggiornamento-7.0-per-gli-iscritti-al-beta-test

l'aggiornamento-7.0-per-playstation-4-accede-al-beta-test-|-game-rant

La beta dell’aggiornamento 7.0 per PlayStation 4 è stato disponibile per i possessori della console che si sono registrati all’accesso anticipato.

Sony non ha rilasciato aggiornamenti significativi per PlayStation 4 da un po’,  praticamente dal 6.0 pubblicato oltre un anno fa. Adesso però, per coloro che si sono iscritti al beta test, è disponibile la beta del nuovo aggiornamento che raddoppierà le dimensioni dei party da 8 a 16, consentendo a più utenti PS4 di riunirsi facilmente per chattare e unirsi alle sessioni di gioco. L’aggiornamento 7.0 offrirà anche la calibrazione HDR per coloro che posseggono TV 4K e consentirà di scaricare e installare automaticamente alcuni aggiornamenti di PS4, evitando così di riavviare la PS4 necessariamente ogni volta. Quest’ultima funzione risulta davvero utile per coloro che lasciano il sistema in modalità Riposo, l’aggiornamento infatti verrà scaricato mentre la PS4 è in pausa e la console sarà pronta per essere utilizzata una volta ultimato il tutto senza dover attendere il riavvio e l’installazione.

Si tratta di un’aggiornamento relativamente piccolo, con un download di 469.7 MB.
È improbabile che ci sia qualche aggiunta tra la versione beta della patch e la versione completa, ma questo lo vedremo appunto quando il 7.0 sarà disponibile per tutti. Molte delle funzionalità più richieste fanno ora parte dell’interfaccia utente di PlayStation 4, inclusa la tanto attesa possibilità di cambiare i nomi PSN e varie informazioni indicano che Sony continuerà a modificare questa UI per il rilascio di PS5.

Questo nuovo aggiornamento arriverà giusto in tempo per le vacanze natalizie e, se non altro, aiuterà la PlayStation 4 ad essere un ottimo regalo da fare a Dicembre. La calibrazione dell’HDR rappresenterà un grande incentivo per i giocatori che hanno TV di fascia alta, inoltre, con titoli come Death Stranding in uscita, i motivi per scegliere la console di Sony continuano ad aumentare, sebbene il rilascio di PlayStation 5 sia dietro l’angolo, previsto probabilmente tra circa un anno.

Con le festività natalizie in arrivo, altre società potrebbero seguire l’esempio di Sony e rilasciare grandi aggiornamenti alle loro console per attirare i giocatori sull’acquisto di una nuova console.

Fonte: PSU

Newser: Annachiara Guerra

Rispondi