Prey in offerta su Instant Gaming a due spicci

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Prey è protagonista di questa imperdibile offerta che potrai trovare su Instant Gaming grazie ad iCrewPlay. Il famoso titolo di Arkane Studios è infatti scontato addirittura dell’84%, se non lo hai mai giocato prima d’ora non hai più scuse, è un titolo che vale davvero la pena provare!

Lanciato sul mercato a maggio 2017, giocato su PC non risente affatto dei 4 anni che ha sulle spalle, questo “sparatutto” in prima persona ha delle meccaniche da action rpg ben strutturate e mai troppo impegnative. Più che sulle sparatorie e l’azione Prey è, però, veramente molto impegnato a livello narrativo e la storia che fa sottofondo all’avventura, non solo è raccontata bene ma ti invoglia a conoscerla sempre più profondamente.

Prey in breve

In Prey impersonerai Morgan Yu, ricercatore reclutato dal fratello Alex per una certa “sperimentazione”, di cui il nostro non solo è protagonista, ma anche vittima. Ambientato nella stazione spaziale Talos I, Morgan si risveglierà senza sapere ne il perché ne il per come si trovi lì. Riceverai un paio di informazioni sommarie, ma dopo i primi minuti comincerai subito a capire che c’è qualcosa che non va, e non soltanto nella tua testa!

Non ti dirò altro sulla trama, il bello della scoperta lo lascio nelle tue mani, ti parlerò invece del gameplay e di alcune meccaniche che fanno davvero la differenza. Come ogni rpg che si rispetti, potrai scegliere alcune caratteristiche da attribuire al protagonista, e devi sapere che dal momento in cui inizi a giocare, ogni tua decisione influenzerà davvero il corso dell’avventura. Grazie alle abilità che avrai l’opportunità di acquisire potrai differenziare il tuo personaggio e farlo diventare un hacker, un abile combattente o un uomo dotato di una forza straordinaria per sollevare pesi e aprirti nuove strade all’interno della Talos I.

L’offerta Instant Gaming

L’offerta che ti segnalo riguarda l’edizione di Prey per Steam e la puoi trovare scontata dell’84% su Instant Gaming, il prezzo scende a 4,85€, davvero un affare visto il calibro del gioco. Se non vuoi perderti altre offerte come questa ricorda di unirti al canele Telegram di iCrewPlay.

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il secondo e il terzo numero di Spy x Family, serie manga scritta e disegnata da Tatsuya Endo L'articolo Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Rayman in Super Smash Bros? Nintendo risponde alle richieste di un fan

Molte persone vorrebbero anche Rayman tra i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha risposto a una fan L'articolo Rayman in Super Smash Bros? Nintendo risponde alle richieste di un fan proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

L’Europa sta per entrare nell’era 6G: la Germania corre, 700 milioni sul tavolo

Intanto facciamo chiarezza, il 6G non ti friggerà il cervello, e non causerà di certo un’altra pandemia, tantomeno non è l’acronimo per indicare l’accelerazione gravitazionale. Più semplicemente sta per sesta generazione, più specificatamente della tecnologia mobile. Perché già parliamo di 6G se il 5G è relativamente giovane? Intanto cerca di capire che la rete internet…

The Last of Us Part 2: produzione di un DLC interrotta

Certi videogiochi acquisiscono un’importanza tale che li rende insuperabili nel panorama videoludico. The Last of Us Part 2, l’ultimo lavoro realizzato da Naughty Dog fa parte di questa categoria elitaria. Recentemente il titolo è ritornato al centro dell’attenzione per via della possibile creazione di un remake per PlayStation 5 del primo capitolo, ma in questa…

The Binding of Isaac: Repentance, come sbloccare la debug console

La debug console era già accessibile in The Binding of Isaac: Afterbirth †, ma con l’uscita di Repentance le cose sono cambiate. A cosa serve la debug console? Fondamentalmente utilizzi questo particolare menù “da sviluppatori” per più ragioni, come sbloccare determinati oggetti, esplorare le varie meccaniche, sinergie, oppure creare o testare un seed.  In realtà questa…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...