Pokemon Quest approda su Smartphone!

Rispolverate gli Smartphone, Pokemon Quest è arrivato!

Dopo un mese su Switch, Pokemon Quest, un nuovo e singolare rpg tascabile ispirato ai famosi mostriciattoli che hanno fatto la storia approda su Smartphone. L’esordio su dispositivi mobile è disponibile sia per Android che per IOS per il massimo della tascabilità.

Con controlli super semplificati ed una grafica tutta unica nel suo genere questo gioco ci porterà su un isola a cubetti per fare ciò che ogni allenatore provetto sa fare meglio: esplorare, lottare e catturare nuovi amici! Questa giochino però ci dona una sfida aggiuntiva: dovremmo metterci ai fornelli per il nostro team.

[btx_gallery images=”84″][/btx_gallery]

Tempo di cucinare anche per noi di Gaming Today !

Con il profumo dei nostri deliziosi piatti attireremo pokemon selvatici nel nostro accampamento.

Tutto nasce nel pentolone dove potremmo creare 18 tipi di pietanze ognuna delle quali sarà gradita alle razze diverse.

Per fare qualche esempio:

  • La Zuppa a Cubetti si ottiene mescolando qualsiasi tipo di ingrediente ed attirerà i nostri animaletti più comuni;
  • Lo Stufato Rosso alla Cubetti si ottiene con ingredienti rossi come Minifungo e Granradice ed attirerà pokemon tendenti al ross, ad esempio Growlithe.
  • Il Frappe vegetale alla Cubetti invece ha ingredienti ben precisi: 1x Ghicocca, 1x Profumfungo, 3x Granradice ed attira i vostri animaletti di tipo erba.
  • e per citarne ancora uno Ambrosia delle Leggende. questo piatto attirerà i pokemon più rari. Ma non ci è ancora dato conoscerne la ricetta o gli ingredienti.

[btx_gallery images=”80,81,82,83″ style=”carousel”]Galleria delle pietanze[/btx_gallery]

Questi erano solamente alcuni esempi per farvi capire le differenze tra i vari tipi di pietanza. Le ricette sono in continua espansione e quindi potranno superare il numero di 18 ed attirare pokemon di nuovi tipi.

Che cosa aspettate?

Una nuova avventura vi attende con i vostri amici Digitali. Che aspettate? scaricate Pokemon Quest sul vostro dispositivo mobile ed ormai la regola la dovreste conoscere a memoria… catturateli tutti!

Noi di Gaming Today speriamo al più presto di potervi proporre una recensione accurata di questo nuovo articolo disponibile per IOS e Android negli Store dedicati.

[btx_video type=”external” video_url=”https://youtu.be/bTgKu2IQZ6I”]

 

VISITA IL SITO UFFICIALE SUI TUOI ANIMALETTI DIGITALI PREFERITI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *