Pokemon Go : tutti gli eventi di febbraio!

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Salve a tutti amici allenatori! Niantic questa volta ha esagerato, vero? Ebbene sì, per la prima volta o quasi abbiamo già un programma dettagliato di tutti i (tantissimi!) eventi di febbraio! Snoccioliamoli assieme, uno per uno, nel dettaglio.

Cominciamo con le cose facili: il 4 ed il 6 febbraio dalle 18 alle 19 avremo due mini eventi “misteriosi” : nel primo caso avremo lo spawn aumentato di un pokemon, mentre nel secondo un bonus. Questa volta la niantic ci vuole sorprendere, cosa saranno questi eventi potremo scoprirlo solo vivendoli.

Detto ciò, occupiamoci di ciò che ci accompagnerà per tutto il mese: innanzitutto, sconfiggere Giovanni non ci darà più un incontro con Moltres, bensì con Raikou.
Inoltre, la ricompensa per aver fatto 7 quest sarà un nuovo pokemon, Woobat. La sua cattura fornirà 10 caramelle extra, quindi sotto con la baccananas per sfruttare al meglio il bonus. Infine, nei raid di livello 5 avremo un nuovo pokemon leggendario: Tornadus!

Passiamo ai micro eventi che caratterizzeranno questo febbrario: parlo di microeventi in quanto tutti e tre dureranno solo 4 giorni, dal venerdì al lunedì degli ultimi 3 week end del mese. i 3 eventi in questione saranno:

1 – evento sinnoh : spawn aumentati dei pokemon di quarta generazione, reshuffle del contenuto delle uova, rilascio di hippopotas e riolu shiny. Preparate le incubatrici…come tutti, sono sicuro che volete un Lucario shiny a tutti i costi!

2 – evento san valentino : spawn aumentati di pokemon rosa, reshuffle del contenuto delle uova, rilascio di happiny e chansey shiny. Rilascio di due nuovi pokemon, audino e alomomola (…no, non è una evoluzione di luvdisc. Giuro.)

3 – evento amicizia : molto simile ad uno visto di recente, questo evento non avrà nuovi pokemon o nuovi shiny da cacciare, ma il tutto si focalizzerà sull’amicizia: velocità di incremento dei cuori raddoppiata, possibilità di aprire e tenere più pacchi, costo della polvere dimezzata negli scambi, maggior numero di caramelle ottenute negli scambi.

Concludiamo con ben due eventi “one shot”, da 3 ore l’uno: il raid day di lickitung ed il community day di…boh, uno di questi quattro pokemon!

A breve ci verrà infatti rivelato quale è stato il pokemon più votato (incrocio le dita per vulpix, francamente, ma penso verrà votato rhyhorn!) per questo mese. E’ la prima volta che la niantic ci permette di scegliere (comunque tra un pool ristretto di cose, ovviamente) , la community difficilmente si potrà lamentare il 22 febbraio. La settimana prima invece, il 15, avremo qualcosa di cui decisamente si può lamentare…un raid day di un nuovo shiny, lickitung. Formula già vista in passato: per quelle 3 ore ogni palestra avrà il pokemon selezionato dall’evento, lo shiny rate sarà piuttosto alto e avremo 5 pass gratis. Non esattamente il più richiesto ed entusiasmante pokemon del mondo, ma d’altronde…prima o poi anche lui doveva avere la sua versione shiny, no?

Che dire? siete carichi o vi sentite travolti da questa mole di eventi? Ho trovato peculiare da parte di niantic annunciare tutto ad inizio mese, secondo me non una genialata ma gli eventi in sè sono tutti molto interessanti (…quas tutti. Lickitung, sto guardando te) !

 

 

 

 

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

DESTINY 2 ▶️ SIAMO I BETA TESTER PAGANTI PER TUTTE LE INVENZIONI DI BUNGIE ▶️ TALKING ABOUT

DESTINY 2 SIAMO I BETA TESTER PAGANTI PER TUTTE LE INVENZIONI DI BUNGIE TALKING ABOUT Bungie ci sta usando come beta tester paganti, l’assurdità è che Bungie non ci sta trattando come tali.Succedono cose, succedono assurdità e non possiamo fare mica tanto per evitarlo…cosa facciamo? PER ACQUISTARE VALUTA DI GIOCO SCONTATA: https://bit.ly/TopGmes-Aoeah Giocate per divertirvi…

Film Gennaio 2022 Netflix

Cosa vedere su Netflix questo primo anno del 2022 ? andiamo a vedere Film gennaio 2022 Netflix Nessuno come noi -1 Gennaio Love etc -1 Gennaio Passengers – Mistero ad alta quota -1 Gennaio Percy -1 Gennaio The reader – A voce alta -1 Gennaio Sicario -1 Gennaio Bad Boys For Life -3 Gennaio Doctor…

Chainsaw Man 3-6, la videorecensione

Abbiamo recensito per voi i numeri dal terzo al sesto di Chainsaw Man, serie manga scritta e disegnata da Tatsuki Fujimoto L'articolo Chainsaw Man 3-6, la videorecensione proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Forspoken, il nostro primo contatto con Frey Holland e il mondo di Athia | Anteprima

Negli scorsi giorni abbiamo avuto occasione di sbirciare oltre il velo dello sviluppo di Forspoken, GDR d'azione in uscita il prossimo anno L'articolo Forspoken, il nostro primo contatto con Frey Holland e il mondo di Athia | Anteprima proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Microsoft con 70 miliardi di dollari manda a casa i competitor

La storia di Microsoft nelle console wars ha tutto quel sapore dei film anni 80, dove il nerd ha la sua rivincita sui bulli e finisce per diventare un’eroe che rimarrà nella storia. Peccato però che non tutti la pensino così, e anzi per certi versi sembra più la storia di Jhonny Lawrence prima dell’uscita…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt.5 Erika e Torre Pokemon

Eravamo arrivati al covo Rocket collegato al casinò di Azzurropoli.Come “dungeon” non è troppo complicato, gli allenatori sono abbastanza debolucci e tutti con i classici pokemon da Team Rocket (Ekans, Koffing, Rattata, Zubat, Grimer)L’unica parte in cui bisogna accendere un minimo (ma proprio un minimo eh) il cervello è quella dei pannelli rotanti.Arriviamo davanti al…