Pokémon Go riceverà delle coccole Pokémon in cooperativa

0
31
pokemon-go-ricevera-delle-coccole-pokemon-in-cooperativa

Questa settimana in Pokémon Go è incentrato sul suo nuovo aggiornamento del Team Rocket – ma c'è un'altra grande aggiunta all'orizzonte.

1

In un post sul blog che illustra in dettaglio gli ultimi progressi di Niantic nella tecnologia AR, lo sviluppatore ha discusso brevemente dei piani per consentire a te e ai tuoi amici di accarezzare i vostri Pokémon preferiti.

Buddy Adventure (titolo provvisorio) ti consentirà di interagire con i tuoi Pokémon Buddy in tempo reale usando il gameplay AR. I tuoi amici potranno vedere e partecipare alla sessione contemporaneamente.

È la prima modalità AR multiplayer per il gioco – e funzionerà se tu e i tuoi amici state usando iPhone o Android.

Non c'è ancora una data di uscita definitiva – Niantic ha semplicemente detto che arriverà “nei prossimi mesi”.

Snippet di codice datati di recente apparentemente correlati al nuovo gameplay di Pokémon Buddy suggeriscono che i giocatori sarebbero in grado di nutrire le loro creature preferite, tra le altre cose.

Non è la prima volta che sentiamo parlare della sperimentazione di Niantic con le funzionalità AR multiplayer. A giugno, Niantic ha sfoggiato un prototipo di puzzle 3D di nome Tonehenge che mostra la tecnologia AR multiplayer del tipo di Pokémon Go's Buddy Adventure.

Speriamo che i giocatori vengano rappresentati in modo simile in Pokémon Go tramite i loro avatar – e che io possa ottenere ancora di più dalla mia tutina Pikachu.

Rispondi