Pokemon GO: lotte tra allenatori disponibili!

Finalmente ci si può sfidare su Pokemon GO, ma come funzionano le meccaniche del PvP?

La modalita PvP, attesa fin dal lancio di Pokemon GO, promessa e ripromessa a più riprese da Niantic Lab è finalmente ora disponibile. La meccanica PvP è già funzionante in gioco appurato che abbiate l’ultimo aggiornamento sui vostri dispositivi Android e IOS.

La meccanica PvP di Pokemon GO consiste ovviamente nelle lotte tra allenatori presenti nella vostra lista amici. Per poter partecipare ai PvP bisogna aver raggiunto almeno il livello dieci. Le lotte contro allenatori saranno prevalentemente in locale trovandosi nello stesso posto. Ma con un livello di amicizia di almeno 3 o 4 sarà possibile anche lottare a lunghe distanze.

Le lotte PvP di Pokemon GO introducono importanti cambiamenti per il titolo mobile. che riguardano anche i Raid ed il collezionismo dei propri mostriciattoli. Da questo momento i Pokemon possiedono una seconda mossa, e tutti quelli che possedete già potranno sbloccarla al costo di qualche caramella e polvere di stelle. La quantità massima prevista per un Pokémon Leggendario o Mitico è pari a 100 Caramelle e 100.000 polvere di stelle, subito dopo la seconda mossa potrà essere utilizzata in ogni circostanza.

Infine non sono da sottovalutare bonus e ricompense delle lotte tra allenatori. è possibile ottenere una volta al giorno una ricompensa lottando contro il proprio Team Leader (polvere di stelle o una Pietra di Sinnoh) e tre ricompense al giorno lottando contro altri allenatori(stesse ricompense). Pare insomma che finalmente la Pietra di Sinnoh sia ottenibile molto più facilmente. I Pokemon della quarta generazione ringraziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *