Pokémon Go lancia il prossimo grande aggiornamento del Team Rocket

0
20
pokemon-go-lancia-il-prossimo-grande-aggiornamento-del-team-rocket

AGGIORNAMENTO: saltare in tutto il mondo.

AGGIORNAMENTO 7 / 11 / 19: Fatti saltare! Il grande aggiornamento del Team Rocket di Pokémon Go è ora disponibile in tutto il mondo. Troverai il professor Willow chiedere aiuto per sconfiggerli tramite la nuova serie di missioni di ricerca speciale che incombe sulle ombre .

Dai la caccia al Team Rocket grugniti ai PokéStop per ricevere Componenti Misteriosi. Raccogli sei e sbloccherai una mappa per un vicino Capo del Team Rocket. Sconfiggi i Team Leader e sbloccherai un'ulteriore mappa per trovare il grande boss del Team Rocket Giovanni.

I leader della squadra sono nascosti negli stessi posti per tutti i giocatori – ma i primi rapporti suggeriscono che scompaiono dopo 10 pm e resettare ogni giorno. Ti consigliamo di condividere le loro posizioni con i tuoi gruppi locali per cacciarli più facilmente!

Giovanni, nel frattempo, utilizzerà gli impostori – grugniti vestiti da lui – per nascondersi, quindi potresti aver bisogno di diversi in realtà rintraccia l'uomo stesso. La ricompensa di averlo picchiato, comunque? Bene, c'è un Shadow Articuno nelle immagini qui sotto.

Preparati per i guai …

ORIGINAL STORY 6 / 11 / 19: Pokémon Go ha lanciato un maggiore aggiornamento al suo gameplay del Team Rocket. Aggiunge oscure battaglie del Team Leader e pone le basi per l'arrivo del grande boss Giovanni.

Finora, il nuovo gameplay è live solo in alcune città del mondo – Londra, San Francisco, Atlanta e Austin – ma le prese in giro dello sviluppatore Niantic suggeriscono che un'implementazione globale non è molto indietro.

Abbiamo ricevuto segnalazioni di formatori che hanno trovato componenti misteriose in pochi parti del mondo. ? Sembra essere un fenomeno contenuto. Per adesso… ? # TeamGORocket pic.twitter.com/kZPRFpYFdd

— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 5 novembre 2019

I giocatori con accesso al gameplay troveranno Componenti misteriosi che cadono dopo aver combattuto contro i grugniti del Team Rocket. Raccogli sei di questi e sarai in grado di costruire un nuovo scanner del Team Rocket Leader per rintracciare il nuovo trio del gruppo di loschi gestori intermedi.

Questi tre cattivi – Cliff, Arlo e Sierra – erano recentemente introdotto da un divertente divertente set di blog di storie scritti dall'enorme Professor Willow di Pokémon Go . Ognuno ha una connessione con uno dei Team Leader originali del gioco.

Usando lo scanner – il Rocket Radar – i giocatori sono in grado di vedere un PokéStop nella loro area dove possono trovare una battaglia contro un boss. Ognuno dei tre Team Rocket Leaders ha il proprio set di Pokémon Ombra da combattere.

11
Le immagini pubblicate su r / SilphRoad suggeriscono che le battaglie del Team Rocket Leader, come le incursioni, saranno limitate alle ore diurne.
12
Aggiornamenti recenti della storia hanno visto la Sierra deridere Tassorosso, scusate, il leader dell'istinto Spark.

Sconfiggili e, per la prima volta, puoi ottieni un Pokémon Ombra Lucida come ricompensa. Sarai anche in grado di impadronirti delle ambite Pietre Unova per far evolvere alcuni Pokémon Gen 5.

Dopo di che? Per ora, mentre il gameplay è in fase di test, questo sembra andare lontano. Ma la trama di Looming in the Shadows suggerisce che verranno rilasciati ulteriori componenti per un Super Rocket Radar che rintraccerà invece il boss Giovanni – che racchiude i Pokémon leggendari di Shadow.

È il più grande aggiornamento del gioco dall'arrivo di Il Team Rocket entra in gioco alla fine dell'estate. Sappiamo già molto di ciò che conterrà.

Rispondi