Pokémon GO: imminenti gli eventi dedicati a Latios / Latias e a Pinsir!

I dataminer di Pokémon GO ci portano diverse news: sarebbe infatti prossimo un Pinsir Day nonchè il ritorno di alcuni Leggendari: vediamo assieme tutti i dettagli.

L’estate 2020 di Pokémon GO è ufficialmente cominciata, e tutti fremono di avere nuove informazioni sugli eventi in arrivo: i dataminer dell’app mobile made in Niantic Labs si sono già messi alla ricerca di informazioni utili circa il futuro prossimo di Pokemon Go, ed hanno come spesso accade trovato diverse cose interessanti di cui discutere.

Tanto per cominciare, i dataminer avrebbero trovato diversi riferimenti circa il ritorno dei Pokémon Leggendari Latios e Latias: con tutta probabilità Niantic Labs ha pensato e pianificato infatti un nuovo Weekend di Raid Speciali, un intero weekend in cui i giocatori di tutto il mondo potranno sfidare i leggendari pokemon Eoni nei Raid di Livello Cinque, per aggiungerli alla propria collezione. Latios e Latias sono già disponibili da tempo anche nella loro versione shiny / cromatica, dunque è possibile che gli sviluppatori pensino a qualche altro bonus interessante da rilasciare in occasione del loro ritorno. Facile ipotizzare l’aggiunta di mosse esclusive per entrambi i pokemon leggendari in questione.

I file di gioco conterrebbero infine un riferimento ad un ipotetico Pinsir Day, un evento del tutto inedito: prendendo come modello occasioni simili ricorse negli ultimi tre anni, è possibile immaginarsi un evento basato sui Raid di tutto il mondo che offrano Pinsir come sfidante con eventuale mossa esclusiva ed ovviamente la possibilità (aumentata) di trovarlo in forma shiny /cromatica. In questa occasione Niantic Labs potrebbe potrebbe anche vendere a pagamento uno di quei biglietti speciali che forniscono l’accesso a missioni bonus e spawn aumentato di determinati mostriciattoli tascabili.

In attesa di prossimi aggiornamenti e novità in merito anche magari al Pokemon GO Fest 2020, rimanete sintonizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *