Pokémon Go, i fan vogliono tenere i Pokémon Ombra

Dopo soli pochi giorni dal rilascio dell’update che inseriva in Pokémon Go i Pokèmon Ombra e il Team Rocket, i fan vogliono tenere gli Ombra così come sono.

Ash quale Pokémon sceglierai per iniziare il tuo viaggio? Pensate come sarebbe l’inizio di ogni gioco di Pokémon se questa fosse una possibilità reale…

All’inizio di questa settimana, Pokémon Go ha introdotto il Team Rocket, che sta conquistando i Pokéstop di tutto il gioco e i loro fedeli Pokémon Ombra.

Lo sappiamo tutti che questi Pokémon non sono più forti, più utili ma solo diversi esteticamente, eppure una buona parte dei fan vorrebbero mantenere questa estetica oscura.

“Voglio mantenere il mio Pokémon Ombra”, ” Sin dal film Celebi ho voluto i Pokémon Ombra”, “So che la versione purificata è più forte ma Ombra sembra così dolce!”, questi sono tweet o post su reddit che potrete tranquillamente trovare da soli, insieme a tanti altri che non citiamo.

In breve tantissimi Fan vogliono collezionarli nella loro forma, senza preoccuparsi minimamente di purificarli, anche conoscendo la “sofferenza” che i Pokémon provano.

Voi li collezionerete tutti? Vi piaciono i Pokémon Ombra? Scrivetecelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *