Pokemon GO: Deoxis sostiuirà Mewto

Deoxis sta arrivando nei raid EX al posto di Mewto.

Sembra mancare molto poco all’ arrivo di Deoxis su Pokemon GO e alcune voci lo vedono nei raid EX. Il mese di Settembre 2018 segnerà dei cambiamenti importanti per i Raid EX. I Raid Ex sono quei Raid speciali dove si può accedere solo tramite invito per affrontare Pokemon potentissimi e poi tentarne la cattura. Mewto tra qualche giorno non sara più esclusiva dei Raid Ex ma sarà affrontabile anche nei  normali raid di livello 5. Il suo posto verrà però preso dal potentissimo Deoxis.

Ebbene si, Mewto sta per lasciare il campo a Deoxis già nei prossimi giorni, infatti gli utenti IOS stanno ricevendo una chiara notifica al riguardo che li avvisa dell’ arrivo di quest’ultimo.

Chi è Deoxis?

In caso non siate appassionati di pokemon Deoxis è un potente Pokémon Leggendario di Terza Generazione (Hoenn) e assieme a Jirachi anche uno degli ultimi Pokémon rari a mancare in Pokémon GO. Sopratutto se pensiamo che all’ arrivo della quarta generazione non dovrebbe mancare poi cosi tanto.

Ora bisogna domandarsi come cambieranno i Raid EX nel prossimo futuro: saranno ancora accessibili solo su invito? E Mewtwo non comparirà più nei Raid EX dopo la conclusione dell’Evento Ultra Bonus, oppure si spartirà il palcoscenico con Deoxys? Vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *