Pokemon GO: cosa aspettarsi dall’evento di halloween

Un’indiscrezione avrebbe appena svelato tutte le nuove missioni di ricerca di Pokémon GO per l’evento di Halloween.

A breve Pokémon GO darà il via all’evento annuale dedicato ad Halloween. Saranno giorni molto impegnativi per gli Allenatori di tutto il mondo. Essi potranno catturare Pokémon esclusivi di tipo spettro e buio. Senza contare contenuti bonus e la possibile introduzione di nuovi mostricciattoli appartenenti alla Quarta Generazione di Sinnoh.

Un rumor degli ultimi minuti avrebbe appena svelato tutte le nuove missioni dell’evento a tema Halloween di Pokémon GO. Si tratta di missioni di ricerca sul campo che, dopo il completamento di obiettivi di vario tipo, ricompensa gli Allenatori con oggetti interessanti, meglio ancora con Pokémon da catturare con IV almeno pari all’80%. Le nuove missioni dell’evento di Halloween di Pokémon GO sarebbero quelle che vi riportiamo qui di seguito:

  • Cattura X Poochyena o Houndour
  • Cattura X Pokémon di tipo Buio
  • Cattura X Pokémon di tipo Spettro
  • Evolvi X Duskull o Shuppet
  • Trasferisci X Pokémon

[btx_gallery images=”1901″]Insert gallery caption[/btx_gallery]

MA non è finita qui.

Tenetevi forte, perché una delle ricompense previste dalle nuove ricerche sul campo di Pokémon GO sembra essere Spiritomb. Spiritomb  è un nuovo Pokémon di Tipo Spettro introdotto con la Quarta Generazione di Sinnoh, notoriamente molto raro e decisamente peculiare. Non è da escludere che le nuove missioni possano offrire anche la cattura (con un po’ di fortuna) di Shuppet e Duskull in versione Shiny.

Quella di Spiritomb sarà una vera e propria Missione Speciale “breve” tra tante virgolette , dove andranno completati gli step riportati qui a seguire:

  • Cattura X Pokémon Spettro
  • Cattura 108 Pokémon (108 sono gli spiriti uniti insieme che formano Spiritomb)
  • Cattura Spiritomb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *