Mentre agosto lascia il posto a settembre, i fan di Pokemon GO riceveranno moltissimi nuovi contenuti ed eventi per il prossimo mese. Non solo sono state rivelate le scoperte di Field Research di settembre e ottobre , ma oggi è previsto uno speciale evento Raid Leggendario. Quest’ora di incursione leggendaria darà ai giocatori 1 ora di tempo per catturare il maggior numero possibile di Rayquaza di tipo Drago / Volare.

Ciò che rende speciale questo evento è che è l’ultima possibilità per i giocatori di Pokemon GO di mettere le mani su Rayquaza, e inoltre, l’ultima possibilità di mettere le mani su un Rayquaza di questa colorazione. L’evento inizia alle 18:00 “ora locale” e durerà un’ora. Considerando che molti pensino che il Rayquaza nero sia uno dei migliori shiny presenti nel gioco, molti non vorranno perdere questa occasione.

CORRELATO: Che cos’è l’avventura Sincronizzata 2.0?

Vale la pena aggiungere che c’è circa il 5% di possibilità per ottenere un brillante Rayquaza. Ripetere i raid il più rapidamente possibile aumenta la probabilità, ma è tutto lasciato in modo casuale. Alcuni potrebbero ottenere un brillante Rayquaza al primo incontro dell’evento, mentre altri faranno tutto quello che possono e non ne vedranno affatto.

Per accelerare il tempo delle incursioni, si consiglia di andare con un gruppo e avere una solida squadra. Mamoswine, Glaceon e Weavile sono attualmente i migliori contatori per il leggendario.

Dopo questo evento,nel mese di settembre è previsto un evento dedicato aTurtwig, precisamente il 15. Dal momento che lo sviluppatore Niantic non è davvero uno che si appoggia sugli allori, è certamente possibile che si terranno più eventi durante tutto settembre, in particolare vista l’imminente introduzione di Pokemon 5° gen.

Pokemon GO è ora disponibile in alcune regioni per Android e dispositivi iOS.

NEWSER: Alessandro Sansone (ADV)

ALTRO: Pokemon GO Datamine rivela Pokemon e Shinies di gen 5

Rispondi