Playstation Plus: i Titoli Gratuiti di Luglio.

I giochi gratuiti del mese di Luglio su Playstation Plus.

Dopo aver regalato nei mesi passati importanti titoli quali Beyond: two souls, arriva tra i giochi gratuiti Heavy rain, un gioco thriller-noir sviluppato dalla Quantic Dreams, gli stessi creatori di Detroit: Become Human, con cui hanno appena debuttato.

Tra i giochi regalati per i possessori del Ps Plus possiamo anche trovare Absolver, un picchiaduro multiplayer in cui porteremo la maschera di una promessa per svolgere il nostro mistico compito.

Inoltre fino al 11 luglio potrete anche scaricare Call Of Duty: Black Ops 3 completamente gratuito, ed è un occasione da non perdere!

Heavy Rain [ps4] – Giochi Gratuiti Playstation Plus

Quando un bambino scompare, la città è sempre più spaventata… l’assassino dell’origami ha colpito nuovamente. In questo titolo che mischia investigazione, sentimento, giallo e poliziesco si useranno ben quattro personaggi per dare la caccia all’uomo che si cela dietro a questi delitti.

La caratteristica principale è quella di pensare velocemente, ma più importante è agire ancora più in fretta, poiché ogni scelta e ogni mossa possono avere delle conseguenze catastrofiche. Chi vive e chi muore? La scelta spetta solo ai giocatori.

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=YVYiJ3VSp60″]

 

Absolver [ps4] – Giochi Gratuiti Playstation Plus

Una vera e propria esperienza di combattimento nei panni di persone che indossano un’inevitabile maschera. Si chiamano Guide, ovvero nuovi sovrani dell’ex impero di Adala, che decideranno se entrare nel corpo di élite.

Vagabondando per terre desolate, fanno la conoscenza di altre “Promesse” da cui apprendere abilità di combattimento, armi e corazze, mentre affrontano temibili incontri… Un faticoso viaggio verso l’Assoluzione.

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=6hrmeFrNLJo”]

Rayman HD [ps3] – Giochi Gratuiti Playstation Plus

Rayman e Globox si addentrano in un fantastico nuovo viaggio che permette di salvare il Crocevia dei Sogni.

Con una grafica ad alta definizione, Rayman 3 HD è una versione remasterizzata dello storico “Rayman 3 Hoodlum’s Havoc”. Un titolo imperdibile per gli amanti della epica saga d’avventura di Rayman.

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=ln_JMmOaD2Y”]

 

Extreme Exorcism [ps3] – Giochi Gratuiti Playstation Plus

Vestiremo i panni di Mae Barrons, un’esorcista dai metodi estremi. Grazie alle sue abilità sovrannaturali, viene invitata a liberare una casa infestata da presenze spettrali che niente e nessuno erano riusciti a neutralizzare. Ma questi non sono comuni poltergeist.

Alla fine di ogni round, appare un fantasma che riflette ogni mossa del round precedente. Più a lungo sopravvivi e più estremo diventa il gioco.

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=8HOBHN0R3_s”]

 

Space Overlords [ps4/psVita] – Giochi Gratuiti Playstation Plus

Quattro fratelli, noti come Overlords, vengono imprigionati dal malefico Kesedihan, che sta lentamente distruggendo il cosmo. I giocatori, in compagnia dei fratelli, devono ribellarsi ed eliminare il male che sta contaminando i pianeti di cui si sono presi cura per secoli.

Lo stile di gioco catapulta al centro dell’azione, a distruggere edifici ed annientare le difese planetarie.

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=uP-lBpcPvTA”]

Zero Escape: Zero Time Dilemma[PsVita] – Giochi Gratuiti Playstation Plus

Zero Escape: Zero Time Dilemma offre nuovi diabolici rompicapo e sezioni narrative interamente animate che ridefiniscono gli standard dello storytelling interattivo! Nuovi amici e volti familiari arricchiscono un nutrito cast di personaggi, mentre la voce fuori campo in inglese o in giapponese approfondisce la storia. Inoltre, grazie ai finali multipli e alle meccaniche narrative non lineari, il divertimento non finisce mai!

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=Auxsi71SeRk”]

Come ottenere i giochi sopraelencati

Per scaricare i giochi sopracitati a titolo gratuito dovete avere effettuato l’accesso al Playstation Store con il vostro account dalla vostra console. I titoli saranno disponibili dal 3 luglio fino al prossimo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *