Playstation Plus Luglio 2019

Tra i giochi di Luglio possiamo trovare Detroit Become Human: Digital Deluxe Edition e Horizon Chase Turbo!

Ebbene si, anche il mese di Luglio è arrivato e finalmente possiamo giocare ai nuovi giochi offerti per gli abbonati al Playstation plus. I giochi di questo mese sono:

Detroit Become Human

La storia la decidi te prendendo decisioni su cosa rispondere e quant’altro. Il gioco è ambientato in una Detroit del 2036 con le persone e gli Androidi, gli Androidi non sarebbero altro che “schiavi” delle persone, aiutano a fare faccende a casa, buttare la spazzatura etc. la situazione è sotto controllo fino a quando gli Androidi non prendono una decisione, ovvero quella di ribellarsi contro le persone e infatti gli Androidi iniziano a comportarsi come delle persone umane con sentimenti. Vengono chiamati i Devianti quelli che sono Androidi ma riescono a suscitare rabbia, paura, amore.

La storia ha come protagonisti tre persone: Kara, un Androide diventato Deviante dopo che ha preso una decisione. Markus, intenzionato a diventare il capo di una rivoluzione degli Androidi contro le persone e liberare gli Androidi dalla così detta schiavitù. Connor, un cacciatore di devianti.

Horizon Chase Turbo

Horizon Chase Turbo è un po’ un ricordo al passato ed infatti giochi così con questa grafica risalgono agli anni ’80 ‘90. In questo gioco è prevista solo una visuale, quella dietro all’autovettura e come in tutti i giochi di corsa si parte da ultimi per poi sorpassare tutte le vetture stando attenti a non andarci a sbattere contro ed arrivare in prima posizione.

L’offerta che ci propone questo gioco sono 109 piste sparse in 48 città, le coppe da affrontare sono 12 e per i più amanti del gioco c’è anche il multi giocatore per sfidare i propri amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *