PES 2021 arriverà come aggiornamento di PES 2020

Un leak dall’xbox store confermerebbe quanto si vociferava: PES 2021 verrà distribuito come semplice aggiornamento del 2020, vediamo tutti i dettagli!

 

PES 2021 non sarà un gioco totalmente nuovo, ma un semplice aggiornamento per PES 2020: la notizia, che girava da alcuni giorni come banale voce di corridoio, ora sembra  essere stata confermata da un leak dell’Xbox Store.

Sulla piattaforma digitale Microsoft è infatti comparsa una pagina con il Season Update di PES 2021, che arriverà quindi come DLC anticipato dell’ultima edizione del calcio Konami aggiungendo e modificando ovviamente rose, giocatori ed eventuali contenuti inediti.

Di seguito ripotiamo tutti i dettagli ufficiali descritti dalla sinossi del pacchetto, ricordando che è comunque un’eventualità abbastanza plausibile che questo dlc affianchi la tradizionale pubblicazione del gioco in formato fisico.

eFootball PES 2021 Season Update offrirà quindi lo stesso identico gameplay del 2020, che è stato acclamato dai professionisti del settore videoludico ed ha fatto ricredere tantissimi fan affezionati al brand FIFA (comunque ancora saldamente in testa alle vendite a causa della modalità FUT) , inoltre includerà la modalità UEFA EURO 2020, il tutto a un prezzo d’eccezione per l’anniversario di PES!

Club rinomati
Gioca con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!

myClub
Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.

Matchday
Affronta eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.

Campionato Master
Prendi le redini di un club e trascinalo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *