Home Gaming Perché Pokémon #ThankYouGameFreak è di tendenza

Perché Pokémon #ThankYouGameFreak è di tendenza

0
Perché Pokémon #ThankYouGameFreak è di tendenza

“So che i tempi sono difficili, ma ci sono ancora fan che adorano quello che fai.”

Lo sviluppatore Pokémon Game Freak ha avuto un brutto periodo recentemente. Lo studio giapponese ha dovuto affrontare una raffica di critiche online da parte di giocatori arrabbiati per alcuni aspetti dell'imminente Pokémon Sword and Shield, con recenti perdite che hanno esacerbato il problema. su Twitter – e le persone lo usano per inviare positività allo sviluppatore in difficoltà.

# ThankYouGameFreak per le rappresentazioni coerenti e positive del nero / marrone persone in un grande franchise di videogiochi

significa molto, onestamente pic.twitter.com/tmEArtCG8z

-? | ? (@gurugurugravity) 9 novembre 2019

# ThankYouGameFreak per avermi dato grandi giochi per spendere un importo ridicolo di tempo e dandomi così tanti ricordi con così tanti Pokemon fantastici. pic.twitter.com/NzovVvC820

– DodongoHateSmoke (??? QUESTA SETTIMANA !!!) ( @CabooseShoes) 9 novembre 2019

# ThankYouGameFreak per aver creato Dio stesso pic.twitter.com/NvWbxqBVdD

— Maddie ama alola #Thankyousunandmoon (@MaddieFandoms) 9 novembre 2019

# ThankYouGameFreak per aver creato uno dei primissimi videogiochi I hai mai giocato! Pokemon ha plasmato la mia infanzia e mi ha influenzato molto più di qualsiasi altra serie. Sono incredibilmente grato per tutto il lavoro che avete svolto e per quello che continuate a fare. ???? pic.twitter.com/wS2GOnglXy

— Lemoncholic ??? (@ Lemoncholic1) 9 novembre 2019

# ThankYouGameFreak per i miei più bei ricordi d'infanzia. Quando mi sono trasferito in un nuovo quartiere non avevo nuovi amici, ma poiché avevo il mio DS e Pokémon Platinum, avevo un modo di parlare con gli altri e sono stato in grado di fare ancora alcuni dei miei amici più cari fino ad oggi, quindi non lo farò mai dimenticalo ? pic.twitter.com/WheKPs8hTt

— Aero (@ ActualAero) 9 novembre 2019

Questa settimana la compagnia Pokémon ha annullato il suo evento di lancio giapponese per Pokémon Sword and Shield , che si terrà il prossimo posto a Tokyo la prossima settimana. Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, il veterano principale produttore della serie e il suo direttore di gioco, dovevano entrambi fare la loro apparizione.

In una dichiarazione che si scusa per la cancellazione dell'evento, The Pokémon Company ha semplicemente accusato “operativo motivi”.

1
L'hashtag ThankYouGameFreak è di tendenza in tutto il mondo su Twitter.

Chris Tapsell di Eurogamer ha parlato con Masuda e Ohmori il mese scorso in un'intervista congiunta che ha discusso della pressione dei graditi fan dei Pokémon.

Gran parte della discussione su Sword and Shield è incentrata sul fatto che non include la serie National Dex – AKA, ogni Pokémon mai realizzato – per il prima volta.

Il discorso attorno a questo si è intensificato solo nell'ultima settimana – come Spada e scudo Pokémon le perdite dal gioco hanno iniziato ad apparire online. Questi dettagli sembravano elencare il numero di nuove specie che appariranno nel gioco, nonché quali creature virtuali non sarebbero tornate questa volta. L'argomento è stato etichettato “#Dexit” dai fan, un cenno all'ambientazione ispirata al Regno Unito di Sword and Shield.

“Certo, sai, vedi questo tipo di commenti negativi e lo fa, come uno sviluppatore, ti fa sentire un po 'giù per certe cose “, ha detto Masuda a Eurogamer il mese scorso.

” Ma allo stesso tempo, devi prendere delle critiche. Ad esempio con Pokémon Let's Go, all'inizio ci sono stati molti commenti sul fatto che fosse troppo facile, o che fosse un po 'troppo “incentrato sui bambini” e quel genere di cose. Questo tipo di commento è qualcosa che vedi, che prendi in considerazione e ci provi davvero e basare i miglioramenti nel prossimo gioco sul feedback ricevuto dall'ultimo.

“Quindi, per quanto riguarda il problema del Pokédex in particolare che hai menzionato, era qualcosa che era davvero decisione difficile internamente, ci sono state molte discussioni su quale direzione dovremmo prendere e alla fine abbiamo sentito che, per il gioco in generale, ci siamo concentrati sulla creazione dell'esperienza più ricca che potevamo Il gioco, lasciare il Pokédex come abbiamo fatto è stata la migliore soluzione in assoluto. “

Ora, #ThankYouGameFreak viene utilizzato da migliaia di persone per raccontare storie positive sui giochi degli sviluppatori. È stato avviato da Pokémon YouTuber MysticUmbreon, che ha twittato dopo aver visto minacce di morte mirate allo staff di Game Freak.

Volevo vedere se potevo iniziare una tendenza # ThankYouGameFreak . # ThankYouGamefreak per creare il giochi che mi hanno fatto superare tutti i momenti difficili della mia infanzia. So che i tempi sono difficili, ma ci sono ancora fan che adorano quello che fai. Diffondi se apprezzi ciò che fa Gamefreak.

– MysticUmbreon # GoldenDeer (@MysticUmbreon 94) 9 novembre 1280

“Ho creato questo hashtag per cercare di combattere tutto l'odio che Game Freak sta ottenendo”, ha detto nel video qui sotto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: