Overwatch Eroe Nr 31? Sigma?

Questo video potrebbe essere un teaser per l’eroe 31 di Overwatch? Si chiamerà Sigma?

Overwatch è finalmente giunto ad uno stadio molto interessante della sua lunga vita, con grandi cambiamenti al suo interno, alcune migliorie e soprattutto una queue tutta nuova per i giocatori.

Potrebbe (come da pronostici e tempistiche solite di Blizzard) esserci anche un nuovo eroe all’orizzonte, se il teser di Twitter fosse un piccolo spoiler e le congetture fossero giuste.

Blizzard è solita lasciare briciole di pane sui social, ma Twitter pare piacerle particolarmente, basti pensare alla campagna per rivelare Wrecking Ball.4


Il teaser (che trovate qui sopra) sembra un semplicissimo aggiornamento di servizio quando un buco nero risucchia Jeff Kaplan e dalla schermata successiva compaiono formule matematiche ed equazioni.

Tutto quello che per ora sappiamo è che questo nuovo eroe sembra essere basato sulla matematica o sulla gravità, sarà di sesso maschile e la musica potrebbe essere un altro indizio ma non possiamo esserne certi.

Possiamo anche supporre che questo nuovo eroe di Overwatch abbia un ruolo ben preciso, considerando l’update per la coda in game dove il giocatore deve scegliere tra Tank, Support o Danno.

Non ci resta che aspettare per scoprire nuovi dettagli sul prossimo eroe di Overwatch, che magari, sarà in grado di controllare il campo di gioco, oppure di far rimbalzare gli avversari qua e la…

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *