Overwatch, Hammond il Criceto annunciato come nuovo eroe

Blizzard ci spiazza tutti con un annuncio inaspettata, il nuovo Eroe di Overwatch sarà un Criceto di nome Hammond.

Dopo qualche giorno di teasing sulla pagina ufficiale Twitter di Overwatch il nuovo champ è stato svelato. Moti giocatori avevano già intuito che si sarebbe trattato del criceto Hammond sulla base di molti indizi lasciati sui muri e sui manifesti in game e l’ultimo teaser di Blizzard sembra confermare le molte tesi.

Hammond è un criceto cicciottello a bordo di un robot armato (in stile Rumble di League of Legends), ma è anche un esperimento scientifico scomparso dalla colonia lunare Horizon.

Sarà per questo motivo che in tanti hanno pensato fosse un gorilla come Winston ma ancora non abbiamo maggiori dettagli in merito a questo nuovo eroe, presto sarà disponibile questa è l’unica cosa certa.

Oggi l’uscita dell’ultimo teaser mostra una faccia paffutella che suscita emozioni parecchio lontane, lascia trapelare minaccia e sicurezza, cosa che ci aspettiamo da ogni eroe di Overwatch.

Sarà armato fino ai denti ragazzi, dentro un mech che dispone di diverse configurazioni e sarà anche in grado di rotolare trasformandosi in usa mastodontica sfera metallica oltre a garantirne una mobilità fuori dalla norma nel gioco.

In attesa di conoscere dunque tutte le caratteristiche di questo nuovo campione, limitiamoci ad apprezzare la fantastica presentazione che comunque dimostra e promuove a pieni voti la capacità di Blizzard di mantenere il tono delle sue creazioni sempre sullo scherzoso. Hammond dovrebbe essere inserito nelle prossime settimane all’interno del PTR per le prime prove su campo e noi saremo li ad attenderlo a braccia aperte!

Siamo sicuri di avervi incuriosito con questa notizia e quindi restate sintonizzati con Gaming Today, seguiteci sul Blog e sulla nuovissima pagina Facebook che da oggi è disponibile online, vi ringraziamo tutti per averci iniziato a seguire. Alla Prossima Notizia!

 

https://gamingtoday.it/news/pokemon-quest-approda-su-smartphone/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *