Oggi vi parliamo di Ollo G1F Fortnite Plus

Oggi andiamo a parlare del PC di Ollo Store G1F Fortnite Plus.

Tra le grinfie di Gaming Today è arrivato il magnifico G1F Fortnite Plus, di Ollo Store. Dunque abbiamo deciso di non farci sfuggire l’occasione di mettere alla prova questo computer da Gaming.

Si può avere un ottimo computer spendendo meno di 1000€?

La risposta a questa domanda ce la da Ollo Store con il G1F Fortnite Plus ed è, SI!

Nel suo Lodaout troviamo principalmente:

  • Scheda madre: MSI B450M Mortar Max AMD AM4 Micro ATX
  • CPU: AMD AM4 Ryzen 5 2600 3.9 GHz
  •  RAM: due banchi della Kingston HyperX Fury 4GB DDR4 2400 MHz
  • Scheda video: Zotac GeForce GTX 1660 da 6GB
  • SSD: Kingston SSD 240GB A400
  • Case:  Cooler Master MasterBox MB511

Insomma, al suo interno troverete componenti davvero niente male per far girare anche titoli di ultima generazione, come avrete capito dal nome, è stato creato basandosi principalmente sul popolare Battle Royale Fortnite e sui requisiti di sistema di questo gioco, ma grazie alla Zotac GeForce GTX 1660 saremo capaci di giocare praticamente a tutto semplicemente settando qualche valore prima di iniziare un gioco.

Nel complesso il PC risulta anche essere molto silenzioso anche con le ventole a regime non avendo noiosi ritorni nel microfono in caso streaming o registrazioni Youtube.

Da notare che su giochi come League of Legends abbiamo avuto stabilità a 280fps, su Fortnite 60fps senza droprate, Monster Hunter 60fps giocando con qualità media, ecc…Non ci si può proprio lamentare!

Questo PC è l’ultima versione del Ollo Computers G1F Fornite Edition che abbiamo recensito. Potrete trovare la sua recensione cliccando qui. 

Le nostre prove oltre a portarlo in giardino e in strada per fotografarlo?

Ovviamente abbiamo provato questo Computer con Fortnite o League of Legends e titoli un po’ più pesanti come un GTA V, Red Dead Redemption 2, Monster Hunter e  The Witcher.

Con tutti i titoli che abbiamo deciso di usare come “Banco di Prova” il Computer Ollo G1F Fortnite Plus ha reagito più che bene donandoci delle ore di gioco davvero piacevoli. D’altronde Ollo Store ha deciso di creare un PC adatto al gaming multiplayer attualmente in voga tra tutti gli ultimi titoli usciti.

Le nostre conclusioni

Il PC Ollo G1F Plus è un computer davvero potente dalla fascia di costo che non raggiunge i 1000 euro. Certamente è un pc per entrare nel mondo del Gaming ma per quella fascia di giocatori un po’ più esigenti.

Con questo PC potrete permettervi di NON cambiarlo per diversi anni apportando solo delle piccole modifiche, come l’aumento della memoria RAM o il cambio della scheda video può diventare una vera e propria “Macchina da guerra” anche per chi si dedica a lavoro oltre che al gaming.

Speriamo di aver saziato la vostra curiosità per il G1F Fortnite Plus e vi aspettiamo a breve con l’articolo dedicato ai test e alla recensione video fatta da noi di Gaming Today!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *