Oggi esce The Crew 2

E tu che pilota sei?

Oggi è un grande giorno per tutti gli appassionati di corse e velocità: oggi esce ufficialmente The Crew 2 ! Questo seguito del gioco The Crew cattura lo stile automobilistico americano lanciandovi in un enorme mondo tutto per voi appositamente per gareggiare…indovinate quanto grande? Tutti gli Stati Uniti d’America. Bisogna quindi dire che The Crew 2 fa dell’ esplorazione il suo punto di forza potendo viaggiare via terra,mare o aria.

[btx_image image_id=”98″ link=”/” position=”center”][/btx_image]

Cambio rapido

Indifferente che tipo di pilota voi siate, amante dello sterrato, pilota professionista o adoratore dello stile libero potrete gareggiare in ogni tipo di disciplina! Infatti con la funzione “cambio rapido” potrete cambiare il vostro mezzo con la semplice pressione di un tasto che vi permetterà di scoprire il potenziale di un mondo vastissimo senza alcuna interruzione. Cosa intendiamo?

Potrete iniziare a sfrecciare con la vostra supercar tra le vie di Hollywood per poi prendere il controllo di un aereo e gustarvi il paesaggio dall’ alto dei cieli e dopo un bel giretto saltare sulle onde a bordo del vostro motoscafo per tornare fino alla riva.

Non dimenticate il vostro obbiettivo però: diventare dei campioni! in The Crew 2 ci vengono messe a disposizione 4 famiglie motoristiche di stili diversi: piloti di strada, professionisti, esperti di fuoristrada e giocatori in stile libero.  Ognuna di esse ci metterà a disposizione una cultura, discipline e veicoli unici nel loro genere.

[btx_video type=”external” video_url=”https://youtu.be/DYnZLaWbYTk”]

Edizioni di The Crew 2

The Crew 2, disponibile da oggi 29 giugno 2018 è disponibile su ps4, xbox  one e PC. Andiamo a scoprire le varie edizioni!

  • Standard edition: disponibile sia in versione scatolata che in digitale sugli store di PS4, Xbox One e Steam.
  • Deluxe Edition (esclusiva GameStop): include il gioco completo, la mappa del gioco degli USA, 4 adesivi (uno per ogni categoria) e il Motorsport Deluxe Pack che include: Ford F150 Raptor Race Truck 2017, Abarth 500 2008 Monster Truck Edition, Pilatus PC-21 e 3 abiti per personalizzare il pilota. Questa versione è disponibile anche in digitale ma senza i contenuti fisici.
  • Gold Edition: include oltre il gioco completo e il Motorsport Deluxe Pack anche il Season Pass, per poter riscattare tutti i contenuti che verranno rilasciati nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *