Home Gaming Nuove foto rivelano il Super Nintendo World in costruzione degli Universal Studios Japan

Nuove foto rivelano il Super Nintendo World in costruzione degli Universal Studios Japan

0
Nuove foto rivelano il Super Nintendo World in costruzione degli Universal Studios Japan

L'area ispirata al Super Mario World degli Universal Studios in Giappone aprirà l'anno prossimo, pronta per Tokyo 2020 Olimpiadi. Come puoi immaginare, i lavori di costruzione sono ben avviati e le immagini scattate di recente hanno dato la migliore occhiata ai progressi del progetto.

Nintendo e Universal hanno inizialmente annunciato una collaborazione in 2015, rivelando i piani per lanciare una varietà di “esperienze immersive” basate sulle proprietà Nintendo nei parchi Universal Studios di tutto il mondo. Il primo di questi, è stato rivelato in seguito, sarebbe stato costruito a Osaka, in Giappone.

Con il passare degli anni, numerosi rivelatori – che vanno dalla concept art e ai modelli trapelati ai video ufficiali della CGI – hanno dato a coloro che seguono lo sviluppo un'idea abbastanza chiara di come apparirebbe l'offerta iniziale di Universal, nota come Super Nintendo World, quando completa.

Ora, tuttavia, un La fan page degli Universal Studios Japan su Twitter ha condiviso le foto di costruzione della parte a tema Mario di Super Nintendo World da varie angolazioni il parco, dando ancora la più chiara idea di come il progetto finito apparirà nella carne il giorno dell'inaugurazione.

– USJ ??? LCASTUDIOS (@LCASTUDIOS_USJ) 5 novembre 2015

L'elemento più importante attualmente visibile, come evidente nelle foto sopra, è l'imponente collina di Super-Mario-World-3D-esque che si profilerà su tutta l'area. Basato su precedenti rapporti , probabilmente ospiterà almeno una parte di Super Nintendo Giro di Yoshi's Adventures in stile onnimico del mondo – si dice che sia costituito da scene sia interne che esterne, utilizzando oltre (animazioni animate 40 e intendeva circondare i livelli superiori della zona.

Presidente e CEO di Universal Parks & Resorts, Tom Williams, ha rivelato all'inizio di quest'anno che Yoshi's Adventures sarebbe stata una delle due giostre che saranno presenti al Super Nintendo World il giorno dell'inaugurazione. L'altro, i cui dettagli sono ancora qualcosa di misterioso, è un giro di Mario Kart all'interno di un imponente edificio progettato per assomigliare al castello di Bowser.

L'area a tema Mario del Super Nintendo World di Osaka è dovuta a aprirà in “primavera” il prossimo anno, con una seconda area di ispirazione Donkey-Kong prevista in 2021. Altri mondi Super Nintendo, ciascuno con diverse selezioni e layout di guida, sono attualmente in fase di sviluppo per Orlando, Hollywood e Singapore, anche se non si sa quando questi saranno completi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: