Home Gaming Nintendo lancia una demo di Dragon Quest Builders 2

Nintendo lancia una demo di Dragon Quest Builders 2

0
Nintendo lancia una demo di Dragon Quest Builders 2

November 06, 2019

by Mazua

Dragon Quest è una delle saghe di gioco di ruolo giapponesi più popolari. Il franchise ha così tanti fan che la sua popolarità ha dato vita a leggende urbane, come quella che afferma che i giochi di Dragon Quest non possono più essere rilasciati in un giorno lavorativo in Giappone, perché l’ultima volta che è stato lanciato, 2 milioni di persone si sono finte malate al lavoro. Tra i diversi sequel e spin-off di Dragon Quest, uno dei titoli che ha suscitato grande interesse tra i fan della serie è Dragon Quest Builders 2, un gioco che mescola RPG ed elementi di costruzione per offrire un nuovo tipo di esperienza nel mondo di Dragon Quest.

Adesso potete provarlo gratuitamente poiché Nintendo ha rilasciato una demo gratuita di Dragon Quest Builders 2, che vi permette di sperimentare tutto ciò che il gioco ha da offrire. La demo promette ore di gioco sull’isola del risveglio accompagnato dal tuo amico Malroth. Aiuterete gli abitanti dell’isola a ricostruire le loro case e a risolvere tutti i disastri e le distruzioni causate dai Children of Hargon nella loro missione di eliminare tutti i costruttori.

We’re going bigger & better with a new JUMBO DEMO for #DragonQuest BUILDERS 2 on the @PlayStation Store today!

Explore & create alongside your pal Malroth through HOURS of gameplay including farming in Furrowfield!

Plus – transfer your save data to the full version of the game! pic.twitter.com/UiQWSzJvQ3

— DRAGON QUEST (@DragonQuest) November 5, 2019

Ma c’è molto di più che costruire e combattere in Dragon Quest Builders 2, e questa demo vi permetterà di avere un assaggio della meccanica agricola del gioco, permettendovi di visitare i Furrofields per piantare semi e coltivare le vostre verdure e piante rare, che potrete utilizzare in una varietà di ricette.

Come di solito accade con le demo, se decidete di acquistare Dragon Quest Builders 2 dopo averlo provato, tutti i vostri progressi saranno salvati. La demo è disponibile sul Nintendo Switch eShop e sul PlayStation Store. Ricordatevi di visitare il nostro comparatore se volete trovare i prezzi migliori per acquistare Dragon Quest Builders 2.

About the Author

Un giocatore come tanti, con la fortuna di poter condividere le proprie informazioni e la propria passione con il prossimo… player!! Datemi GDR, FPS , Open World e Survival-horrors e sarò un uomo felice!
Ah, ci vediamo su PUBG per PS4!!

Social Share

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: