Nessuna Cover per IPhone è più cool di Razer Arctech

La gamma Arctech di Razer presenta uno strato in Thermaphene che mantiene più fresco il tuo telefono per prestazioni migliori e maggiore durata della batteria

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una gamma di cover dotate di una nuovissima tecnologia di raffreddamento termico e compatibili con i nuovi iPhone 2019 (iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max), i modelli iPhone 2018 (iPhone Xr, Xs, Xs Max) e Razer Phone 2. La nuova gamma Razer Arctech™ sfrutta Thermaphene™, uno strato realizzato ad hoc da Razer che dissipa il calore, per ridurre sensibilmente le temperature quando il telefono è in funzione.

Poiché i device moderni sono in grado di far girare giochi dalle grafiche complesse, l’incremento delle temperature è diventata una problematica di rilievo – può ridurre le prestazioni e limitare la durata della batteria con effetti negativi sull’esperienza di gioco. La maggior parte delle cover aggravano il problema intrappolando il calore tra la cover e il telefono.

Le Razer Arctech presentano una combinazione di strati conduttivi termicamente in grado di disperdere in modo efficace il calore, assicurando migliori prestazioni e una maggiore durata della batteria. Sono state progettate per consentire un’eccellente connettività di rete, garantendo così la massima fluidità di gameplay e video streaming, funzionando inoltre senza problemi con i principali caricatori wireless certificati Qi.

“I possessori di smartphone vogliono proteggere il proprio device pur continuando a beneficiare del massimo di performance e durata della batteria”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della peripherals business unit di Razer. “Le nuove cover Razer Arctech assicurano protezione estrema, un look stiloso e un efficace raffreddamento per sessioni di gioco ancora più lunghe”.

Perdere il calore, vincere la partita

Le cover Razer Arctech presentano tre strati:

  • Lo strato in Thermaphene per assorbire e allontanare il calore dal telefono, oltre a impedire che polvere e sporco entrino nella cover
  • Uno strato in micro-fibra morbida per avvolgere il device e proteggerlo dai graffi
  • Uno strato esterno bucherellato in policarbonato/termoplastica per proteggere lo smartphone contro urti e cadute.
  • Thermaphene è un materiale termicamente conduttivo che dissipa il calore. In test indipendenti tra cover simili, Razer Arctech ha garantito temperature fino a 6°C inferiori rispetto alle concorrenti. Per tutto il ciclo di prova di 2 ore, Razer Arctech ha mantenuto il telefono al di sotto della temperatura operativa massima consigliata dal produttore, mentre con le altre cover prese in esame essa ha superato tale livello dopo 20 minuti rimanendo costante per il resto del test.

 

Scegli la cover, “stay cool”

Le cover Razer Arctech sono disponibili in due versioni: Arctech Slim e Arctech Pro, entrambe dotate di Thermaphene per un raffreddamento potenziato. Ogni case sarà disponibile nei colori Nero, Quartz e Mercury.

La cover Arctech Slim è pensata per chi vuole protezione con il minimo impatto sul fattore forma  del proprio smartphone. Studiato per stare comodamente nel palmo della mano, il design di Arctech Slim completa il layout di porta e tasti dell’iPhone fornendo un’esperienza premium in termini di raffreddamento e protezione dai graffi.

Le cover Arctech Pro e Arctech Pro THS Edition dispongono di un retro resistente ai graffi, quattro rinforzi laterali per l’assorbimento degli urti e sono certificati per resistere a cadute da 3 metri, offrendo la massima protezione contro gli imprevisti dell’utilizzo quotidiano.

Le cover Razer Arctech saranno disponibili per i seguenti smartphone:

  • iPhone XS
  • iPhone XS Max
  • iPhone XR
  • iPhone 11
  • iPhone 11 Pro
  • iPhone 11 Pro Max
  • Razer Phone 2

Razer Blue Light Screen Protector

Novità di giornata anche il Razer Blue Light Screen Protector, salva schermo resistente ai graffi e filtro blue light, pensato per proteggere gli utenti dall’affaticamento agli occhi e il device da danni allo schermo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *