Need for Speed Heat per PC tra le offerte top di Amazon

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Need For Speed Heat Dichiarazioni

Need for Speed Heat è l’ultimo capitolo della famosa saga di corse clandestine creata da Ghost Games e pubblicato da Electronic Arts. Il titolo è stato pubblicato per PC, Xbox One e PlayStation 4, l’8 novembre del 2019. Peraltro, il gioco ha ricevuto l’ultimo aggiornamento con l’implementazione del supporto al cross-play.

A distanza di quasi due anni dalla sua uscita, Need for Speed Heat rimane ancora un titolo molto apprezzato e molto giocato. L’ultimo capitolo della saga è ambientato a Palm City, una versione immaginaria open world della città di Miami.

La mappa di gioco risulta molto variegata e presenta un mix di ambienti cittadini, aree montuose e zone boschive. A differenza di Need for Speed: Payback non presenta un ciclo giorno-notte di 24 ore, ma è il giocatore a decidere di passare da giorno a notte e viceversa quando preferisce.

Nelle ore diurne è possibile prendere parte a gare legali con strade chiuse al traffico, in modo da poter vincere del denaro da spendere nell’acquisto e nella personalizzazione delle auto. Durante la notte invece potrai prendere parte a gare clandestine nelle quali la ricompensa è la reputazione, grazie alla quale è possibile sbloccare nuove auto e svariate modifiche. Inoltre, durante le gare notturne troverai la polizia a darti del filo da torcere, quindi fai attenzione a non farti catturare se non vorrai far scendere la tua reputazione.

Il gioco include ben 127 automobili di 33 case automobilistiche diverse. Tra queste auto, fa finalmente il suo ritorno anche la Ferrari, che era mancata nel capitolo precedente per dei problemi legati alle licenze. Nell’agosto del 2019 EA ha anche rilasciato un’app per dispositivi mobile. Grazie a NFS Heat Studio (questo il nome dell’app) è possibile personalizzare le proprie auto e importarle nel gioco.

Se vuoi altre informazioni su Need for Speed Heat le puoi trovare sul sito ufficiale, io nel frattempo ti lascio il trailer di presentazione qui sotto:

Need for Speed Heat: codice Origin su Amazon tra le offerte top

Se vuoi recuperare questo gioco, oggi hai la possibilità di portarti a casa la versione standard per PC ad un prezzo fantastico. Grazie alle offerte di Amazon infatti, è possibile acquistare un codice da riscattare su Origin al prezzo di €25,99, con un risparmio del 67%.

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Castlevania Advance Collection, l’annuncio è imminente?

Il titolo è già stato classificato Una delle IP a cui i fan di Konami sono più affezionati è senza dubbio Castlevania, che nonostante non riceva nuovi giochi da anni è ancora sulla cresta dell’onda, con un interesse rinnovato dalla serie animata Netflix e dalle varie remastered uscite negli anni. C’è da dire che, in…

Destiny 2: Bungie starebbe sperimentando location distruttibili

Chi è assiduo giocatore di Destiny 2 lo sa bene: il titolo è attualmente in continuo mutamento (rivoluzione iniziata con Oltre la Luce e che sembrerebbe prendere ancora più piede con la Stagione del Tecnosimbionte) e parrebbe avviarsi verso ricerca di una nuova esperienza di gioco decisamente più dinamica e diversificata. Proprio per questo Bungie…

Alan Wake Remastered in arrivo su Epic Games Store?

Alan Wake Remastered potrebbe arrivare su Epic Games Store nei prossimi mesi. È ciò che suggeriscono alcuni file scovati da un utente su Reddit, in cui viene citata la presenza di un misterioso e al momento non annunciato Alan Wake Remastered. Lo store digitale di Epic ha svelato in passato l’arrivo di alcuni giochi che…

Knockout City – Una comoda lista di tutti i codici

La febbre di dodgeball sembra finalmente aver colpito! Finalmente è approdato su praticamente qualsiasi piattaforma l’atteso Knockout City, un titolo tanto sportivo quanto competitivo. Sviluppato da Velan Studios ed edito dal più noto colosso Electronic Arts, Knockout City sembra essere una nuova frontiera degli eSports, anche se sembra aver avuto qualche piccolo attrito con la…

Pokémon Home: sono disponibili due pokémon gratuiti

Successivamente all’aggiornamento di Pokémon Home, avuto questo inizio settimana, Nintendo ha deciso di omaggiare i giocatori con due regali, ovvero con due pokémon iconici. Pokémon Home: le due creature gratuite All’inizio della settimana Pokémon Home è stato aggiornato alla sua versione 1.4.0, dando la possibilità al giocatore di avere nuove funzionalità all’app di archiviazione basata…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...