MSI lancia la linea GAMING per le nuove schede video AMD RX 5700

Il 12 settembre 2019 i gamers che desiderano avere il massimo dalle nuove schede video Radeon™ RX 5700 realizzeranno i loro sogni!

Sono infatti disponibili da ora la nuova serie Radeon™ RX 5700 GAMING basata sulla tecnologia dei processori a 7nm con la nuova architettura RDNA. Seguendo la rinomata reputazione delle schede grafiche MSI Gaming queste bestie basate su NAVI ti offriranno il meglio delle prestazioni gaming rimanendo il più silenzioso possibile.

GAMING allo stato puro in Radeon™ RX 5700 series

MSI è orgogliosa di presentare la scheda grafica Radeon™ con le migliori prestazioni in-game e termiche. Queste schede GAMING basate su tecnologia NAVI sono dotate della nuova esclusiva tecnologia MSI Innovative Power Allocation, che garantisce che la scheda sia alimentata dall’alimentatore piuttosto che dallo slot PCIe, con conseguente segnale di alimentazione più pulito e prevenzione di eventuali problemi.

Il miglior raffreddamento possibile

Sappiamo che la parte più difficile nella progettazione delle nuove schede grafiche sia quella di bilanciare perfettamente sia il raffreddamento sia la rumorosità. È qui che MSI ha concentrato i suoi sforzi su tutta la serie GAMING e queste RX 5700 GAMING non fanno eccezione.

  • Ventole TORX 3.0: Estremamente silenzioso – ventole con pale a dispersione e tradizionali per un miglior raffreddamento.
  • Tecnologia Zero Frozr – Ferma le ventole in situazioni di basso carico, mantenendo un ambiente privo di rumore.

Baseplate estremamente solido

Nessuna scheda grafica premum è completa senza un backplate: dopo tutto è la prima cosa che vedi quando scruti la scheda dall’esterno del tuo case. Rafforzando la serie GAMING con materiali durevoli e di alta qualità, la piastra posteriore in metallo non solo fornisce un’estetica più piacevole, ma rafforza anche la struttura della scheda grafica per evitare che il PCB si pieghi.

  • Modulo termico solido – Combinando l’aerodinamica e la resistenza strutturale, il modulo termico aiuta a prevenire la flessione migliorando le prestazioni di raffreddamento.
  • Armatura distanziata – Aumentando leggermente lo spazio tra il backplate e il PCB riesce a passare più aria, consentendo al backplate di dissipare più calore.
  • Backplate dinamico – Oltre ad aumentare la robustezza, il backplate aiuta anche a raffreddare passivamente la scheda. Con quattro cuscinetti in gomma aggiuntivi tra PCB e backplate aumenta il flusso d’aria, fornendo una dissipazione ancora migliore.

Come un rubino splendente

Il software MSI Mystic Light consente di gestire tutti i LED RGB presenti sulla scheda grafica e di sincronizzarli con gli altri LED presenti sugli altri prodotti; puoi trovare Mystic Light nell’esclusivo software Dragon Center.

  • Dragon Center – Una piattaforma consolidata che offre tutte le funzionalità software di MSI Gaming.

MSI AFTERBURNER

MSI Afterburner è il software di overclocking per schede grafiche più riconosciuto e ampiamente utilizzato al mondo. Ti dà il pieno controllo della tua scheda grafica e ti consente di monitorare le metriche chiave del tuo sistema in tempo reale. Afterburner ti offre un aumento delle prestazioni gratuite e un’esperienza di gioco più fluida.

MSI DRAGON CENTER

MSI Dragon Center è una nuovissima piattaforma software con l’obiettivo di integrare tutto il software MSI per componenti, sistemi desktop e periferiche. Il nuovissimo software offre la modalità Gaming Mode, ottimizzando istantaneamente l’hardware per una migliore esperienza di gioco.

DISPONIBILITÀ

Le nuove schede grafiche MSI Radeon RX 5700 GAMING saranno in vendita dalle 23 settembre 2019.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *