Monster Hunter :World arriva il Tramonto d’Estate

Festival del tramonto d’estate.

Dopo il festival dei Fiori di Primavera un nuovo evento si prepara a sbarcare nel mondo di Monster Hunter :World modificando la Caccia Celeste con decorazioni speciali e staff con abiti a tema. Il Festival del Tramonto d’Estate sarà disponibile dal 13 al 26 luglio, e metterà a disposizione una serie di missioni,taglie,bonus giornalieri disponibili per un periodo limitato. Oltre alle nuove missioni evento si ripresenteranno tute le missioni evento precedentemente pubblicate… Insomma se dovete farmare corone e impronte di temprati, o vi siete persi gli eventi speciali come quello di Devil May Cry e Horizon: Zero Dawn, il Festival Tramonto d’Estate è quello che fa per voi.

Anche il nostro adorabile Poogie e l’assistente avranno dei vestiti a tema estate.

[btx_image image_id=”103″ link=”/” position=”center”][/btx_image]

La presentazione di Capcom.

Capcom presenta con queste parole il nuovo evento:

Ammira le nuove decorazioni e lo staff vestito con abiti estivi. Inoltre, anche l’Assistente e il tuo Poogie potranno indossare dei costumi speciali. Per tutta la durata dell’evento, quasi tutte le missioni evento precedentemente rilasciate, incluse le missioni esclusive del festival, verranno rese disponibili. Il bonus di accesso giornaliero e le richieste limitate offriranno delle sorprese molto speciali! Festeggia la stagione estiva con i cacciatori di tutto il mondo, grazie al festival tramonto d’estate!

Al momento non ci sono altri dettagli tranne che l’evento si avvierà simultaneamente in tutto il mondo alle 9:00 am JST (le 2:00 di notte ora italiana) del venerdì 13 luglio.

Curiosità su Monster Hunter :World.

Oltre all’ evento estivo potremmo vedere arrivare, durante l’estate, anche il Behemoth di Final Fantasy come nuovo mostro da cacciare!

[btx_gallery images=”104″]Insert gallery caption[/btx_gallery]

Lo sapevate? Monster Hunter :World è ad oggi il videogioco Capcom più venduto di sempre, con oltre otto milioni di copie distribuite dal lancio, avvenuto il 26 gennaio scorso.Per ora il videogioco è disponibile su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X, la versione PC è attesa per l’autunno 2018 mentre non ci sono possibilità di vedere il gioco su Nintendo Switch, come confermato recentemente da Capcom.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *