I momenti del trionfo disponibili su Bungie.net | Destiny 2

In occasione del Bungie Day, svoltosi il 7 Luglio 2018, sono stati attivati i Momenti del Trionfo dell’anno 1 di Destiny 2 su Bungie.net

Fino al giorno 28 Agosto 2018, ogni giocatore sarà chiamato a completare diversi obiettivi in game legati al primo anno di Destiny, lo scopo sarà acquisire e guadagnare Punti Trionfo e sbloccare ricompense uniche nel loro genere, per vedere i vostri progressi potrete utilizzare questo link.

La lista attualmente disponibile è solo la punta dell’iceberg dal momento che i rimanenti Trionfi in game verranno svelati il 31 Luglio esattamente quando inizierà l’evento del Solstizio degli Eroi.

A partire da quel giorno la lista diverrà disponibile e completa anche in game. Quelli presenti sono, molto probabilmente, già stati completati da molti giocatori, infatti vi sono trionfi come Completa la campagna di base o ottieni 25 armi o armature esotiche, sconfiggi 100 avversari nel Crogiolo, completa 20 avventure, ecc…

Di seguito le ricompense ottenibili con differenti punteggi:

  • Completa uno qualsiasi dei Trionfi – Emblema Momenti Trionfali che tiene traccia dei punti ottenuti
  • 125 punti – Involucro di spettro Predatore Solare
  • 250 punti – Diventa disponibile l’offerta per l’acquisto della T-Shirt dei momenti trionfali
  • 300 punti – Astore esclusivo Comrades in Arms
  • 400 punti – Emblema Trionfo eternale

Le ricompense anche se visibili saranno riscattabili dal 31 Luglio 2018 durante il Solstizio degli Eroi, potranno essere riscattate anche molte altre ricompense che verranno svelate il giorno 17 Luglio 2018.

Non ci resta che attendere e scoprire insieme cosa succederà e cosa si inventerà Bungie per questo fantastico evento, speriamo che renda disponibile qualche ricompensa unica.

Ci troverete anche sul Gruppo Facebook Destiny 2 Italian Community al quale vi invitiamo a iscrivervi cliccando qui!

 

Se vi siete persi gli articoli precedenti potrete trovarli ai link qui sotto:

Resta sempre collegato con Gaming Today per avere sempre a disposizione le novità, le recensioni e le curiosità sui tuoi giochi preferiti.

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-una-storia-non-lineare-per-rinnegati/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *