Marvel’s Guardians of the Galaxy scontato del 38%

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Marvel’s Guardians of the Galaxy per Steam è disponibile su Instant Gaming a soli 37,49€ anziché 60€: preordina il titolo a episodi firmato Square Enix, pensato principalmente per giocatore singolo. Dal 26 ottobre potrai immergerti in una narrazione piuttosto lineare, frutto dell’equilibrio tra la missione da svolgere e la storia incentrata sui fumetti della serie. In Marvel’s Guardians of the Galaxy incontrerai gli stessi personaggi presenti nei fumetti originali.

Una storia ricca d’azione

La premessa di base di Marvel’s Guardians of the Galaxy è che la squadra di personaggi deve trovare l’Eternity Forge, un manufatto di grande potere. L’antagonista, Hala l’Accusatore, vuole entrare in possesso di questo oggetto prezioso. Affronterai l’avventura nei panni di Star-Lord, ma occasionalmente impersonerai altri eroi, come ad esempio nei numerosi flashback che arricchiscono la narrazione, fornendo retroscena sui personaggi della tua squadra.

Marvel’s Guardians of the Galaxy è fortemente basato sul lavoro di squadra: I tuoi compagni Guardiani, controllati dall’intelligenza artificiale, sono più che all’altezza del compito e “memorizzano” e seguono le tue scelte e istruzioni precedenti: operano davvero con te in tempo reale, non restano fermi ad aspettare che gli venga detto cosa fare.

I Guardiani di Marvel’s Guardians of the Galaxy

I tuoi compagni di squadra sono tutti simpatici e ben caratterizzati: Star-Lord è arrogante, sfacciato, ottimista mentre Gamora è un guerriero cinico e stanco del mondo. Incontrerai Drax, il classico “tutto muscoli e niente cervello” e anche Rocket, un procione modificato dal retroscena oscuro e il già celebre Groot, un albero umanoide. Nebula e Mantis invece, pur non essendo Guardiani si presenteranno lungo il tragitto per aiutare e ostacolare.

In più, i personaggi ricreati da Square Enix mantengono le loro caratteristiche peculiari: ad esempio, Drax affronta molti nemici contemporaneamente, mentre Gamora è più cauto. Star-Lord ama sparare, saltare, schivare, provare nuove mosse ed eseguire attacchi in mischia. Sta a te impostare i compiti dei membri del team!

Marvel’s Guardians of the Galaxy permette di vedere le barre della salute dei nemici in ogni momento: capirai al volo se hai bisogno di tutta la tua forza, o solo uno o due colpi in più per finirli, il che può essere utile quando non sei sicuro se combattere o recuperare la salute per poi riorganizzare l’attacco.

Sfrutta abilità… a ritmo di musica anni ’80!

I cinque episodi che compongono Marvel’s Guardians of the Galaxy presentano un arco narrativo ricco di alti, bassi e importanti scelte da fare. Le tue decisioni e azioni avranno a volte conseguenze future inaspettate. Gli episodi si intitolano Tangled Up in Blue, Under Pressure, More Than a Feeling, Who Needs You, Don’t Stop Believing. Ti suonano familiari? Proprio come nel film e nei fumetti, la musica è importante: tutte le basi musicali di Marvel’s Guardians of the Galaxy sono hit degli anni ’70 e ’80.

Marvel’s Guardians of the Galaxy ti permette di utilizzare abilità uniche. Puoi ispirare la tua squadra scegliendo il giusto discorso o la traccia di sottofondo. Questo dà loro potenziamenti e abilità che altrimenti non avrebbero. Puoi anche lasciare che Drax lanci Rocket su un burrone per creare rapidamente un ponte, ma Rocket potrebbe non essere così disposto ad aiutarti la prossima volta!

Guarda il teaser trailer:

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Annunciato Haunted Chocolatier, il nuovo gioco dall’autore di Stardew Valley

Eric “ConcernedApe” Barone, il creatore di Stardew Valley, ha finalmente mostrato il suo prossimo gioco: Haunted Chocolatier. È già da diverso tempo che lo sviluppatore aveva annunciato di star lavorando a un nuovo progetto e molti appassionati non vedevano l’ora di scoprirne di più. Il titolo richiama molto il celebre simulatore di vita agreste ispirato…

Final Fantasy 7 Remake per Xbox: annuncio vicino?

Final Fantasy 7 Remake starebbe finalmente per approdare anche su console Xbox. Il progetto della rinascita del settimo capitolo della serie, lanciato al momento in esclusiva per sistemi PlayStation 4 e PlayStation 5, sta per giungere alla scadenza dell’accordo stretto tra Sony e Square Enix lasciando dunque “campo” libero all’approdo su altre piattaforme. Xbox China…

Minecraft: giocatore sta ricreando l’intera galassia di Star Wars un cubo alla volta

Un giocatore di Minecraft sta ricreando l'intera mappa della galassia di Star Wars nel gioco, per ora ha quasi finito due pianeti: Totooine e Coruscant.. Un giocatore di Minecraft ha deciso di imbarcarsi in un'impresa folle, e per questo tanto più notevole: ricostruire l'intera galassia di Star Wars all'intern

Halo Infinite, i miglioramenti della Campagna in un video confronto con la versione 2020

Halo Infinite è apparso molto migliorato anche nella Campagna dopo il trailer di ieri, vediamo alcuni esempi di questi upgrade in un primo video confronto.. Halo Infinite è tornato a mostrarsi ieri, in particolare per quanto riguarda la Campagna, elemento particolarmente atteso dai fan in attesa dell'uscita e i miglioram

Classifica italiana: FIFA 22 non cede, solo su PC ci sono sorprese

Sono ora disponibili i dati di vedita dei giochi tramite la classifica italiana: FIFA 22 è ancora primo e solo su PC ci sono delle sorprese.. Tramite IIDEA abbiamo modo di vedere i dati di vendita dei giochi (fisici e scatolati) in Italia. Abbiamo accesso alle classi

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...