Marvel’s Avengers: svelata la voce di Black Panther

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers è stata una delle firme Square Enix che ha fatto più parlare di sé durante questi suoi dieci mesi di vita, sia nel bene che nel male.

Tale titolo piuttosto controverso si sta dimostrando uno dei più resilienti e tenaci di questo 2021, portando avanti un ostinato supporto post-lancio. Manovra che, a conti fatti, può fare solo piacere, non solo ai fan dell’opera (che ci sono e sono tanti), ma anche ai gamer degni di questo nome, a cui il fallimento di un titolo, riuscito o non riuscito che sia, fa sempre piangere il cuore (o quantomeno dovrebbe).

Oggi parliamo nello specifico della terza declinazione del supporto post-lancio di Marvel’s Avengers, e di un grande nome che porta con sé.

Marvel's Avengers Black Panther

Chi è la voce di T’Challa in Marvel’s Avengers?

Che una larga tranche di nuovi contenuti dedicati al nostro re del Wakanda preferito fosse in arrivo si vociferava già a settembre 2020. Da allora sono arrivate solo conferme sia mediatiche che audiovisive, le quali hanno raggiunto quest’oggi il proprio culmine con l’annuncio dell’interprete che presterà la voce a Black Panther.

Si tratta nientemeno che di Christopher Judge, un tanto navigato quanto apprezzato attore statunitense noto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato il Goa’uld sovversivo Teal’c nella serie televisiva Stargate SG-1 per ben 211 episodi.

Marvel's Avengers Black Panther Christopher Judge

I gamer di tutto il mondo lo conoscono invece per un’altra sua magistrale interpretazione. Egli ha infatti doppiato Kratos in God of War (2018), sostituendo Terrence C. Carson, storico interprete vocale del Fantasma di Sparta sin dalla sua prima apparizione nel 2005.

Marvel's Avengers God of War Christopher Judge

Judge ha reso pubblica la propria titubanza sull’accettare il ruolo, in quanto timoroso di non rendere sufficiente giustizia all’eccellente lavoro del compianto Chadwick Boseman, volto cinematografico del supereroe africano scomparso quasi un anno fa dopo una lotta di quattro anni con un cancro al colon.

Queste le parole di Judge:

Avevo paura di venire paragonato a Chadwick e al suo fantastico operato. L’unico modo per liberarmi dalle paranoie è stato non tentare di conformare la mia voce alla sua, cioè di dar vita ad una performance tutta mia. Ce l’ho messa tutta per riuscirci e spero che il pubblico apprezzerà.

Un vero atto di rispetto da collega a collega che speriamo di riuscire a percepire quando potremo finalmente scaricare il DLC di Marvel’s Avengers Operation: Black Panther – War for Wakanda, in arrivo il mese prossimo.

 

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Le terrificanti avventure di Sabrina: la serie Netflix proseguirà a fumetti

Roberto Aguirre-Sacasa proseguirà in due nuove serie a fumetti le avventure della strega adolescente Sabrina L'articolo Le terrificanti avventure di Sabrina: la serie Netflix proseguirà a fumetti proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Battlefield V standard edition per PC in offerta su Amazon

Su Amazon è spesso possibile trovare ottime offerte sui videogiochi, come nel caso di Battlefield V, che solo pochi mesi fa ha ricevuto un nuovo aggiornamento, con cui il gioco è tornato a risplendere con tante interessanti novità. Per questo motivo penso che il titolo meriti ancora di essere giocato, ed oggi grazie alle offerte…

Prime Matter: la nuova Premium Gaming Label di Koch Media

Koch Media presenta oggi la sua premium gaming label, Prime Matter, creata per riunire sotto un unico portfolio, titoli coinvo

Tales of Arise: guarda il trailer dedicato a Rinwell

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a uno dei protagonisti di Tales of Arise: Rinwell la maga L'articolo Tales of Arise: guarda il trailer dedicato a Rinwell proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Final Fantasy Pixel Remaster arriverà anche su altre piattaforme se la domanda sarà alta

Nel corso della conferenza Square Enix all’E3 di quest’anno, è stato annunciato Final Fantasy Pixel Remaster, una raccolta dei primi sei capitoli della serie rimasterizzati in alta definizione. I primi tre titoli saranno disponibili dal 28 luglio per PC (via Steam), Android e iOS, mentre gli altri arriveranno prossimamente. In una recente Q&A, l’azienda giapponese…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...