Marvel’s Avengers: Ogni personaggio aggiunto post lancio avrà un Battle Pass tutto suo a pagamento.

Marvel’s Avengers conterrà dei Battle Pass chiamati Hero Challenge Card per ogni personaggio aggiunto nel gioco.

Marvel’s Avengers conterrà dei Battle Pass chiamati Hero Challenge Card che sarà a pagamento per tutti gli eroi post lancio. Mentre sarà gratuito per tutti quelli iniziali.

Queste Hero Challenge Card saranno in sostanza dei Battle Pass che permetteranno di ottenere 40 ricompense a tema principalmente cosmetiche. Le Hero Challenge Card dei sei personaggi iniziali saranno invece gratuite. I primi personaggi saranno: Captain America, Thor, Iron Man, Hulk, Black Widow e Ms Marvel.

Tutte le Card dei personaggi aggiuntivi costeranno circa 10 dollari per ogni personaggio aggiuntivo come Spider-Man su PS4. Il prezzo delle Card sarà di 1000 crediti in gioco e considerando che i pacchetti acquistabili di valuta più piccoli sono di 500 crediti al prezzo di 5 euro potete trarre da voi le somme.

Square Enix assicurà però che il prezzo vale la candela, infatti gli oggetti presenti in ogni Battle Pass avranno un valore che si aggira attorno ai 12.500 crediti. Dunque l’iniziativa dovrebbe essere conveniente per ogni interessato. Bisogna in ogni caso ricordare che le ricompense presenti in questi Pass Battaglia saranno meramente cosmetiche come costumi, calcomanie e simili e niente di particolarmente influente nel gioco.

Fonti.

Square Enix, Multiplayer.it

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Star Wars Jedi: Fallen Order, il problema più grande del gioco

Quest’oggi torniamo a parlare di Star Wars Jedi: Fallen...

Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure a meno di un caffè

Instant Gaming oggi ci offre tra le sue numerose...

Mario Striker Battle League: Nintendo Francia mostra una partita intera!

Mario Striker Battle League è in dirittura d’arrivo, con...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui