Maneater è in arrivo il 22 Maggio per PC, PS4 e Xbox One: guarda il trailer di lancio

-

Maneater sta per arrivare (22 Maggio) pronti a vedere il trailer di lancio?

Maneater, l’open-water, action-RPG dove giocherai nei panni di un famelico squalo uscirà venerdì 22 maggio per PS4, Xbox One e PC su Epic Games Store – e prossimamente anche su Nintendo Switch.

Per celebrare l’arrivo del gioco, volevamo condividere in anticipo il suo trailer di lancio!

Maneater è un PEGI 18. Ti chiediamo di tenerne conto per il trailer di seguito e di fare riferimento alle linee guida del limite di età nella parte inferiore di questo messaggio*.

Sei libero di condividere questo trailer di lancio di Maneater in qualsiasi momento. Non ci sono nè embargo nè restrizioni sull’uso (fatta eccezione sulla soglia d’età).

Con una premessa davvero unica e un approccio mai visto prima per il genere action-RPG, Tripwire Interactive non vede l’ora di portare i giocatori in un viaggio attraverso acque inesplorate con Maneater.

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Razer BlackShark V2: ecco le cuffie da gaming”definitive” per il mondo eSport

by Hynerd.it Razer ha annunciato i giorni scorsi le nuove Razer BlackShark V2, le cuffie definitive per gli esport. Con i nuovissimi driver da 50 mm Razer™ TriForce Titanium, il Razer™ HyperClear Cardioid Mic dotato di scheda audio USB, la cancellazione passiva del rumore avanzata e i profili di gioco di THX® Spatial Audio, al…

FIFA 21: le licenze italiane che mancano

by Hynerd.it L’Italia calcistica soffrirà in FIFA 21. Il titolo sviluppato da EA Sports, infatti, non avrà alcune squadre del campionato di Serie A. Ma non solo, la Serie B sarà completamente assente, così come la Nazionale Italiana. Le squadre del campionato italiano maggiore a non essere rappresentate all’interno di FIFA 21 saranno: Juventus (che…

Monster Hunter: Rise apre i preordini per Nintendo Switch

Monster Hunter Rise è stato annunciato solo pochi giorni fa da Capcom, e adesso è ufficialmente preordinabile da Amazon a 59,99 euro, con data prevista di uscita 26 Marzo 2021. Monster Hunter: Rise sarà un’esclusiva Nintendo Switch. Proprio in occasione dell’annuncio, Capcom ha spiegato che il sottotitolo Rise non è assolutamente casuale. Infatti, il gameplay…

Devil May Cry 4 Special Edition per PC in offerta su Steam

Sviluppato ed edito da CAPCOM il titolo Devil May Cry 4 Special Edition per PC è ora disponibile tramite Steam in offerta con uno sconto del 60% al prezzo di € 9,99 al posto di € 24,99. L’offerta è a tempo limitato e scadrà lunedì 28 settembre 2020. Devil May Cry 4 Special Edition: il gioco Devil May Cry 4 Special Edition e la sua…

Mafia: Definitive Edition: il trailer di lancio ci ricorda che è disponibile da oggi

Il trailer di lancio di Mafia: Definitive Edition ci ricorda che il gioco è disponibile da oggi e che conclude la Mafia Trilogy.. Il trailer di lancio di Mafia: Definitive Edition, che trovate in testa alla notizia, ci ricorda che il gioco è disponibile da oggi e che conclude la Mafia Trilogy, pur

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...