Ogni fenomeno multiplayer su computer finisce per avere la sua versione per smartphone e, naturalmente, Tencent è quasi sempre indietro. Il precursore è Blizzard!

Ace Force ha un’incredibile somiglianza con Overwatch , sebbene Sa mantenere le distanze esteticamente abbastanza bene da non essere così scandalose.

Contra la sangre y la adicción: así se regulan los videojuegos en China

Nel suo stile anime e cel-shading troviamo i classici giochi di squadra per conquistare punti e altri, per i quali possiamo scegliere tra una squadra di personaggi pittoreschi con abilità uniche . C’è la barriera che impedisce il passaggio di proiettili nemici ma non di alleati, i personaggi con lanciarazzi e il regolamento “ultis”.

Come possiamo vedere in Polygon , il gioco è andato in open beta il 13 Agosto , sia per Android che per iOS. Prima c’erano quasi 13 milioni di persone che Si erano pre-registrati.

Ricordiamo che uno dei giochi più popolari in Cina è Arena of Valor (chiamato lì Honor of Kings ), che è fondamentalmente un MOBA come League of Legends ma per dispositivi mobili. Tencent sa come sfruttare le tendenze per farle funzionare nella loro nicchia d’appartenenza, che sono sostanzialmente tutti gli utenti mobile in Cina.

Rispondi