LO STREAMING DI OGNI DETTAGLIO DELL’AZIONE È REALTÀ CON RAZER RIPSAW HD

La nuova scheda di acquisizione offre registrazioni Full HD 1080p a 60 frame al secondo  con pass-through gaming 4K

Milano, 9 aprile 2019 – Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Ripsaw HD, una scheda di acquisizione video multi-piattaforma esterna Full HD con pass-through 4K, per un’esperienza di streaming e gioco in alta definizione.

Registrazione e trasmissione in alta qualità con Razer Ripsaw HD

Razer Ripsaw HD è una scheda di acquisizione esterna compatta con funzionalità di livello professionale in grado di soddisfare le esigenze di broadcaster che necessitano di frame rate elevati, filmati dettagliati e audio nitido. Con una acquisizione video Full HD 1080p a 60 fotogrammi al secondo, Ripsaw HD è progettata per la registrazione di gameplay e live streaming estremamente fluidi.

Ripsaw HD dispone di un pass-through 4K a 60 FPS, che consente agli streamer di godersi appieno i titoli più recenti in risoluzioni ultra elevate, proprio come pensate dagli sviluppatori, nonché di condividere con il proprio pubblico il gameplay in Full HD a 60 FPS.

“Con l’innesto di Ripsaw HD nella gamma di prodotti dedicati ai broadcaster, gli streamer hanno ora a disposizione una scheda di acquisizione in grado trasmettere i titoli più recenti a risoluzione e frame rate elevati sia dal PC che dalla console”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Gli spettatori potranno apprezzare i flussi Full HD, mentre i broadcaster si godranno i giochi come sono stati concepiti grazie al pass-through 4K”.

Ripsaw HD è compatibile con PC e console, grazie a una porta di ingresso e uscita HDMI per l’acquisizione video con un’unica connessione USB 3.0. Con il mixaggio audio integrato nel device, gli streamer sono in grado di trasmettere sia l’audio del gioco che del microfono con zero latenza e senza ritardi di sincronizzazione. L’ingresso microfono infatti consente loro di utilizzarne uno su due PC, facendo venir meno l’esigenza di complessi mixer audio o particolari configurazioni software, per cui è possibile continuare a comunicare all’intero del gioco e trasmettere in contemporanea l’audio della propria voce in video.

Grazie all’ingresso di Ripsaw HD nella famiglia di prodotti innovativi per il broadcast che include Razer Kiyo, la prima fotocamera focalizzata sullo streamer con luce anulare integrata e Seiren Elite, un microfono con limitatore di rumore incorporato, Razer offre una soluzione audio /video di alta qualità adatta alle esigenze di streamer e broadcaster su molteplici piattaforme.

RAZER RIPSAW HD

Specifiche tecniche

  • Risoluzione massima di acquisizione: 1080p 60 FPS
  • Interfaccia: USB 3.0
  • Video Input: Digitale – HDMI 2.0
  • Audio Input: Digitale – HDMI
  • Audio Mix-in Input: 3.5 mm Mic-in / 3.5 mm Aux-in
  • Video Output: HDMI 2.0
  • Massima risoluzione pass-through supportata: 2160p60
  • Altre risoluzioni supportate: 2160p, 1080p, 1440p, 720p, 480p

COMPATIBILITÀ

Compatibile con Open Broadcaster Software, Mixer, Streamlabs, XSplit, Twitch e YouTube

PREZZO E DISPONIBILITÀ

169.99€

Razer.com – 11 aprile 2019
Worldwide – Q2, 2019

Per maggiori informazioni visitare razer.com/gaming-broadcaster.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *